“Il nostro cucciolo”

fdd13320ff5371a28507b9ab35627115.jpgEccolo Elisabetta il nostro “cucciolo”.Non l’avevo certo scordata e come potrei…………ma tu sai benissimo che nella mente e nel cuore proteggiamo sempre i ricordi che ti fanno stare “bene”.Tanti sono gli anni che ci dividono da questo monello quattordici per me, otto per te.Tanti Betty………….L’unico neo che mi sono sempre portata appresso anche se mai ho svelato, è stato quello di essermi catapultata nella veste di seconda mamma per lei,trascurando lo “scricciolo”che la mia fanciullezza aveva allietato con il suo amore.Era con te che giocavo,litigavo,dormivo,passavo le mie giornate,era per te che ogni giorno all’uscita della scuola spendevo le ultime cinque lire rimaste comprandoti il cioccolatino alla panna che tanto ti piaceva.Con te trascorrevo le lunghe ore in auto quando babbo ci portava (scuola permettendo) a visitare l’italia e,per farti divertire ti accontentavo quando mi chiedevi di tenerti il filo immaginario che avevi legato alla luna per portarla a casa………Con la nascita di Moca tutto questo si è volatizzato e ho lasciato quello “scricciolo” ancora piccolo a giocare da sola.Con gli anni i rimorsi sono stati tanti e credi che i ricordi più belli per me appartengono a NOI………

“Il nostro cucciolo”ultima modifica: 2007-12-29T16:22:00+01:00da cri1950
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento