” Ci sono giorni in cui “

 
I miei occhi vedono un cielo stellato….
I miei occhi vedono un cielo sereno….
I miei occhi vedono l’azzurro del mare….
I miei occhi vedono il verde degli alberi….
I miei occhi non vedono i tuoi occhi lontani…..
” Ci sono giorni in cui “ultima modifica: 2008-05-09T23:53:36+02:00da cri1950
Reposta per primo quest’articolo

4 pensieri su “” Ci sono giorni in cui “

  1. Ciao Cri sono belli davvero questi versi……… e’ vero molto spesso dove non vedono gli occhi vede il cuore perche’ quando si incontrano persone che entrano nell’anima molto profondamente non e’ importante vederle ( se questo non e’ possibile per varie ragioni) ma incontrarle con il cuore.
    Grazie per i tuoi complimenti fatti da una donna sono ancora piu’ piacevoli.
    P.s.: devo trovare un altra foto con un gattone per farti commentare su un post diverso:)))
    Buon fine settimana, un bacio affettuoso

Lascia un commento