“Chi”

“Edgar Hilaire Germaine Degas”       Chi mi dice che questa è verità. Nessuno può non dirla nessuno può smentirla. Ma io son padrona di me stessa. Libera libera di credere libera di non credere. Possso decidere di non ascoltare come contrariamente ad ascoltare. Ascoltare fiumi di veleni oppure sentir parole ossequienti. Posso voltar le spalle e.. e andare … Continua a leggere

” Marisa Sannia”

Dopo aver letto i tanti commenti lasciati per Marisa Sannia sono andata su “You Tube” e ho trovato questo video che la Omaggia. Aggiunto da “lontanolontanos” il 16/04/08……Mi piace metterlo su queste mie pagine. Spero di fare cosa grata a Federico, Saro, Ellie,Felice, Elena, Lino, Antonio,Eric, Giulia la sua amica,Walter, Carlo,ed infine Franco…..Questa splendida creatura rimarrà nel ricordo di tutti … Continua a leggere

“Si riparte…oggi andiamo su su verso L’Abetone e dintorni”

Oggi andiamo a respirare un pò di aria fresca. Sicuramente sarà felice Ref. Zaino in spalla e partiamo verso l’Abetone.   Croce sul Monte Gomito     L’abetone visto Dalla Doganaccia       Dalla Doganaccia guardiamo l’Abetone       Abetone Impianti       Ovovia Autunno all’Abetone Autunno   Si tocca il cielo all’Abetone   Spettacolo per gli occhi … Continua a leggere