7 pensieri su “” Tristezza”

  1. ciai cris l’amore è un sentimento universale e non ti devi scusare affatto per aver dedicato un post al tuo gatto che se appena andato del resto dopo molti anni un animale è parte della famiglia. anzi questo fa di te una persona grande perchè è un ennesima dimostrazione del tuo cuore, ieri in un commento mi hanno scritto grazie di aver tramite te conosciuto una persona splendida . questa persona è faraluna e a dire il vero non posso che darli ragione lo dimostra questo post come lo ha dimostrato la tua sensibilità nell’aver messo me al corrnte dell’iniziativa auguri oer claudia. un bacio e un buon fine settimana. rigurado al banner di faraluna prova col nuovo codice che ho inserito bacione

  2. Sono entrata per ringraziarti della tua visita ed ho letto il post………. capisco quello che senti in questo momento anche io avevo un gatto e so quanto amore ci danno gli animali, senza pretendere niente, e quanto amore si prova per loro.
    Mi spiace davvero….
    Un forte abbraccio

  3. capisco il tuo grande dolore nell’aver perso il tuo Poldo,ma questo come tutti i grandi dolori è una conseguenza di un grande amore dato e ricevuto,il ricordo che porta tristezza col tempo diventerà gioia per tutti gli anni trascorsi con lui,finchè non arriverà un’altro amico.è vero che ci sono dolori più grandi ma ogni momento della nostra vita viene vissuto con stati d’animo diversi,grande è il tuo cuore nel riconoscere problemi più grandi di quello che stai vivendo.
    buona serata
    robi e Elena

  4. Grazie a te per quello che hai fatto in precedenza e grazie per il tuo passaggio da me.
    Penso che non ci sia un’unita’ di misura del dolore e provarlo, qualsiasi sia la causa, significa solo avere sentimenti.
    Contraccambio l’abbraccio e spero di leggerti presto.
    Dolce notte

Lascia un commento