“La lunga notte di un indiano “

 

Foto tratta da www.artsuites.it/it/prima-collina-firenze.php

 

Ma lo sai, è stupenda la tua città. Qui tutto è meravigliosamente bello, romantico. E’ come se il tempo si fosse fermato. Mi sembra di rivivere momenti che facevano parte solo dei miei ricordi. Sto provando emozioni, sensazioni che da secoli tenevo chiuse in questo cuore indurito dal tempo. Vivo solo con me stesso. Sono solo anche in compagnia della gente.Vivo una vita da “indiano”.Certamente previlegiata. Ma nella mia riserva io sto bene. O credo di stare bene. Come oggi  Firenze mi fa stare bene.<Firenze ?>Si questa città mi da energia,forza. Mi alzo al mattino e so che recandomi al lavoro troverò dall’altra parte del……due grandi occhi verdi che mi parlano, mi dicono, forza non mollare. Vai avanti. Così, solo così questo sogno potrà ancora rivivere!

“La lunga notte di un indiano “ultima modifica: 2008-04-07T18:04:00+02:00da cri1950
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento