” Delegata da Leonardo A….”

die computer die 2.22.07 da kmevans. 
Squilla, squilla per modo di dire. Più precisamente la voce di Minghi invade la stanza, con la suoneria dal mio cellulare. Oh zia sono io. < Leo amore mio, la scuola tutto bene?> Siamo solo in tre. < Bene Leo, meglio soli che male accompagnati> Ma zia icche’ tu dici..siamo solo tre “maschi” con ventisette donne. < Cribbio topo..vabbe’ cosi’ avrai più scelta> Senti zia mi devi fare un piacere,oggi non torno a casa, vado dalla nonna e tu puoi entrare nel mio blog? < Dimmi amore,cosa devo fare..> Dovresti salutarmi e ringraziare Dany e Lei Luna, sai mi hanno fatto un bel regalo. Hai visto che nuova veste hanno creato al mio Blog   http://ioelemieauto.myblog.it/  inoltre mi hanno omaggiato con  dei premi che non posso ritirare fino a domani sera quando rientro a casa. < Tranquillo, appena ho un attimo eseguo i tuoi ordini….>Grazie zia..dimenticavo, già che ci sei mi saluti, la Farfallina, Don Luciano, Stefano e Luca…Ciaoooooooo, non scordarti nienteeeeeee!
Ecco…ho eseguito a puntino le direttive del mio adorato Leonardo, un saluto anche da me carissimi amici .
Cristina
” Delegata da Leonardo A….”ultima modifica: 2008-09-15T16:22:35+02:00da cri1950
Reposta per primo quest’articolo

6 pensieri su “” Delegata da Leonardo A….”

  1. Cri………. io non so perche’ ma Leo riesce sempre a commuovermi e credimi non c’e’ cosa piu’ vera di questa, se tutte le persone di questo mondo virtuale fossero come lui sarebbe un vero e proprio paradiso.
    Per quanto riguarda il blog di Leo i meriti vanno a Daniele io ho fatto davvero ben poco e non mi piace prendere meriti che non mi spettano ma con tutto il cuore gli ho dato il premio perche’ e’ un ragazzo che se lo merita davvero e si merita tutto il bene e felicita’ di questo mondo.
    Sei fortunata ad avere un nipote come lui, devi esserne fiera.
    Amalo e proteggilo sempre da tutto e da tutti.
    Grazie Cri per quello che mi hai fatto leggere non sai davvero quanto mi ha fatto bene.
    Un abbraccio e non ringraziare di niente, saro’ stata eccessiva nella motivazione dei premi ma per alcune persone mi sentivo di farlo anche a costo di sembrare finta ma chi conosce sa che non e’ così.
    Le persone vere si vedono da tante piccole cose ed io noto anche le sottigliezze e ricordo sempre.
    Un abbraccio fortissimo

  2. ciao cri intanto grazie per riavermi donato il preo all’amicizia , ho laconsapevolezza almeno per quanto mi rguarda che l’amicizia è un valore e non una semplice parola e penso che tu rispetti appieno questo valore e il fatto che tu mi abbia dedicato a tua volta il premio amicizia mi fà capire che la tua amicizia e il valore stesso è ricambiato da te, riguardo a leo quello che io e lei luna abbiamo studiato insieme è un premio al suo essere davvero una dolcezza unica per un ragazzino di 16anni direi complimenti a chi gli ha insegnato ceti valori e chi lo ha educato, spero ma sono certo che continui così, domani leggerà qui il mio commento anche lui, grazie davvero bacione

Lascia un commento