” Un Grazie a Lei Luna…sia per il Premio Amicizia che per….”

Image Hosted by ImageShack.us
Sono andata ora ora a ritirarmi il Premio che la mia amica Monica
mi ha donato.
Ogni qualvolta si riceve un pensiero,
 un dono,
non si puo’ non esserne felici.
Io personalmente lo sono doppiamente ,
dopo aver letto le dolci parole
che
mi ha lasciato.
Credetemi non mi stancherò mai di scriverlo ,
ne di affermarlo.
questo mondo “virtuale”
è
un emisfero composto da “stupende particelle”
Credetemi
sono felice di essere atterrata fra di voi…
Cri
Domani con piu’ tempo
 vista l’ora tarda.
Tornero’
e
con
affetto
donero’
questo premio
ad altrettanti amici
A domani
 felice notte…
Cri
” Un Grazie a Lei Luna…sia per il Premio Amicizia che per….”ultima modifica: 2008-09-16T01:02:17+02:00da cri1950
Reposta per primo quest’articolo

3 pensieri su “” Un Grazie a Lei Luna…sia per il Premio Amicizia che per….”

Lascia un commento