” Un Premio Donato Con La Motivazione… Amicizia Da Dany “

 

 

 

Ho ricevuto Dal mio carissimo Amico Daniele. il Premio Amicizia. 

Amicizia che in questo Mondo virtuale ho trovato in gran parte delle persone

che ne fanno parte.

Grazie caro Viareggino…..

Grazie caro Amico…

http://dituttounpo63.myblog.it

 

Image Hosted by ImageShack.us
Dany, mi da la possibilità di ridonare anch’io questo premio ad altrettanti amici Bloggers.
A….
Rigiro anche al mio caro Viareggino il premio Amicizia…. non potevo non farlo…..
e chiudo non voletemene con un nome a me caro…
A tutti gli altri un forte abbraccio…e alla prossima…..
” Un Premio Donato Con La Motivazione… Amicizia Da Dany “ultima modifica: 2008-09-15T00:08:55+02:00da cri1950
Reposta per primo quest’articolo

17 pensieri su “” Un Premio Donato Con La Motivazione… Amicizia Da Dany “

  1. Mia adorata grande donnaaaaaaaaaaaaaaaa…
    Grazie, grazie di cuore, se continui così mi vizi…
    Eh vabbè zietta non ti nascondo che amo essere viziata… Ih ih ih…
    Oiiiiiiiiii che bello commentare il tuo blog…
    Ho visto anche i post precedenti… Che belle foto Cri della Simo ^___^ *___*!!!
    Ti auguro un bellissimo inizio settimana…
    Ti mando un bacione enorme, del tipo kg kg di baci…
    E ti auguro una buona strepitosa giornata ^__^!!!
    Ciauuu mia adorata Cri e ancora grazie mille!!

  2. hai ragione, scusami! non ti ho neppure ringraziato per il premio! Sappi, comunque che l’ho già esposto nella mia bacheca, assieme agli altri! Li ho tolti dalla pagina del blog e ho fatto un fotoalbum apposta con tutti i premi, chi me li ha dati e le loro motivazioni (se ci sono state).
    Ovviamente ci sei pure tu!
    Grazie ancora e scusa per il ritardo!
    A presto e… forza viola!

  3. Ciao Cri 🙂
    grazie per il premio, ho fatto il Post adesso… ed ho ricambiato questo tuo gesto di amicizia!

    Oggi non mi sento molto bene… spero non sia influenza… Ho fatto la matt per un cambio turno e sono distrutta… mah… e domani sono matt e notte…
    Ora avviso glia ltri amici e poi devo prepararmi per uscire…

    Uffa non sopporto il freddooooooooo…eh eh..
    Buona giornata
    Be@

Lascia un commento