15 pensieri su “” Dawww.intoscana.it Inno di Mameli”

  1. Cristina non mi sento proprio patriottica, ora come ora mi vergogno quasi di essere italiana. Il governo sta portando avanti il disegno della P2 e nessuno , eccetto pochi, dice nulla.
    Che schifo!! Quasi quasi chiedo la cittadinanza americana, non l’ho mai voluta prendere ma forse ora e’ arrivato il momento.

  2. Oggi sembra ci siano problemi nel tuo blog ed in quello di Daniele;ma deve essere la piattaforma.Adesso ho avuto anche difficoltà ad entrare nel blog.
    Spero che ti arrivi questo commento,perchè stamane te ne ho lasciato uno e non è partito.
    C’è posta per te.
    Un bacio.faraluna

  3. Oggi sembra ci siano problemi nel tuo blog ed in quello di Daniele;ma deve essere la piattaforma.Adesso ho avuto anche difficoltà ad entrare nel blog.
    Spero che ti arrivi questo commento,perchè stamane te ne ho lasciato uno e non è partito.
    C’è posta per te.
    Un bacio.faraluna

  4. l’inno è simbolo di unità nazionale come la bandiera e la costituzione, e vale da aosta fino a lampedusa tutti i giorni e non solo in coincidenza dei mondiali. siamo italiani prima di tutto, e non dobbiamo vergognarci noi di essere italiani, ma quei piduisti della classe politica(termine un po eccesivo per definirli).
    ciao cri

  5. l’inno è simbolo di unità nazionale come la bandiera e la costituzione, e vale da aosta fino a lampedusa tutti i giorni e non solo in coincidenza dei mondiali. siamo italiani prima di tutto, e non dobbiamo vergognarci noi di essere italiani, ma quei piduisti della classe politica(termine un po eccesivo per definirli).
    ciao cri

  6. Ciao Cristina,
    che tristezza sentire certe cose
    e che tristezza constatare le reazioni apatiche
    della gente che non capisce

    la storia non è maestra di vita
    le masse saranno sempre manipolate dai pochi
    bah…

    buona serata
    mimmo (guaglione)

  7. Ciao Cristina,
    che tristezza sentire certe cose
    e che tristezza constatare le reazioni apatiche
    della gente che non capisce

    la storia non è maestra di vita
    le masse saranno sempre manipolate dai pochi
    bah…

    buona serata
    mimmo (guaglione)

Lascia un commento