” Silenzio”

  Non c’è espressione nelle pupille vitree La bocca chiusa in un mutismo assurdo Non c’è più vita in quel tuo corpo caldo Pulsa il  tuo cuore dentro quel manichino inerme Non puoi sentire il dolore dei tuoi cari sempre vicino a te Non puoi capire quanta cattiveria esiste in quel mondo che vuol tenerti prigioniera per  non farti volare in … Continua a leggere

” Grazie…………………amici bloggers Vi voglio bene”…”

Prego…..sono per voi….amici  Bloggers. Un piccolo dono per ringraziarvi dell’affetto che mi avete dimostrato. Ho letto i commenti, vi dico ancora grazie. Che dire, mi siete mancati. Non credevo che questo aggeggio (internet )mi facesse sentire così sola. In questo “emisfero” ho incontrato delle persone splendide e credetemi migliori di tante del mio mondo reale. Stamattina quando il tecnico mi ha ripristinato la connessione ho … Continua a leggere