” Grazie…………………amici bloggers Vi voglio bene”…”

Prego…..sono per voi….amici  Bloggers. Un piccolo dono per ringraziarvi dell’affetto che mi avete dimostrato. Ho letto i commenti, vi dico ancora grazie. Che dire, mi siete mancati. Non credevo che questo aggeggio (internet )mi facesse sentire così sola. In questo “emisfero” ho incontrato delle persone splendide e credetemi migliori di tante del mio mondo reale.
Stamattina quando il tecnico mi ha ripristinato la connessione ho provato una grande gioia e non tanto per la possibilità di lavorare anche da casa, ma per  il piacere di ritrovarvi , di rileggervi, di trascorrere i momenti liberi vicino ai miei fratelli Bloggers…..un bacio grande e GRAZIE………
” Grazie…………………amici bloggers Vi voglio bene”…”ultima modifica: 2008-07-15T16:14:00+02:00da cri1950
Reposta per primo quest’articolo

10 pensieri su “” Grazie…………………amici bloggers Vi voglio bene”…”

  1. Hola,Sister, effetivamente ce ne sarebbe da dire sulla chiesa…Guarda la lotta
    ai preservativi in Afrika,x nn parlare su quella che riguarda l’eutanasia,mi viene il dubbio
    che la coscienza Laica,rischi di diventare una seconda Giovanna D’arco,od
    una terza Rose Tamisier…
    Ricambio il tuo dolce abbraccio…
    Kiss
    Raimondo

  2. anche per noi è la stessa cosa…credevamo di entrare in qualcosa di “freddo” invece abbiamo conosciuto persone che pur non vedendoti,pur non conoscendoti ti danno tanto calore dimostrandoti sentimenti che spesso nella tua vita quotidiana,vicino a te non trovi.
    un bacio e……….un cioccolatino per robi,uno al latte per elena

  3. bentornata cris finalmente mai disperare hai mazziato il tecnico della telecom? ahhahahha sicuro che le hai cantate …….quattro un bacione ma adesso sei qui e mai piu’ un guato dovrà tenerti lontana da noi altrimenti facciamo scipero e abbandoniamo tutti la telecom per protesta bacione cris

Lascia un commento