11 pensieri su “Da www.intoscana.it “Nanni Moretti riceve il Premio Fiesole ai Maestri del Cinema “

  1. Passo veloce per auguarti la buona notte bellissima!
    Un bacione grande grande grande, grande donna!
    A domani cara e ti ringrazio per i tuoi commenti che mi fanno ogni giorno che passa sempre più piacere…
    Sono contenta sul serio ti aver scoperto il tuo blog!
    Bacini cara!! ^__^

  2. ciao cri veramente qui sembra tutto un dispetto entro in messenger per la posta e non mi si apre il blog ci mette tre anni per un commento insomma della serie non ne va bene una bacio cris grazie del passaggio anche se ad essere sincero non manca mia da me sono io che debbo farmi perdonare ahahhahah

  3. ciao cri veramente qui sembra tutto un dispetto entro in messenger per la posta e non mi si apre il blog ci mette tre anni per un commento insomma della serie non ne va bene una bacio cris grazie del passaggio anche se ad essere sincero non manca mia da me sono io che debbo farmi perdonare ahahhahah

Lascia un commento