“Grazie a Fox…..La Volpe Fiorentina “

Premio ricevuto da Fox 
94c77ccf55a87d68047fd64c45dbf21b.jpg
Che dire, se non grazie a Fox.

Fox la  montblanc  di tutti i Blog.

Fox il fiorentino, l’arguto scrittore….

Non posso elencarli tutti i pregi che ha

rischio di inemicarmi gli altri “Bloggers”

Ma noi “toscanacci” lo sanno tutti

che abbiamo il cuore grande

e io voglio abbracciarli tutti  tutti quanti.

( Ho fatto anche la rima…)

E dedico questo premio a me gradito

a quelle persone che capitano in queste pagine

scrutono, leggono e vanno via.

Anche loro fanno parte di questo bel mondo virtuale

sono invisibili ma sempre ben graditi….Grazie Cri

“Grazie a Fox…..La Volpe Fiorentina “ultima modifica: 2008-07-09T16:20:00+02:00da cri1950
Reposta per primo quest’articolo

3 pensieri su ““Grazie a Fox…..La Volpe Fiorentina “

  1. ciao cris come sempre nei miei visitatori e come sempre con la mia gioia di trovarti da toscanaccio un frammento di premio è anche mio ? ahhahahahhah ciao simpatica fiorentina se passi nel mio blog cerca il caffè al bar a firenze ahhahahha

Lascia un commento