“Buongiorno AMICI Bloggers…..”

Un buongiorno ai miei amici Bloggers dalla stupenda voce del grande Maestro ” Luciano Pavarotti”

Maddy… che il sole  per te risplenda in questa giornata.

Farfallina…che il sorriso ti faccia compagnia fino a notte

Fox…che il vento di questa giornata ti faccia sopportare la calura della nostra città

Faraluna…Un buongiorno cantato da Pavarotti credo sia il massimo

Fabio…Buongiorno

Lei Luna…che sia per te un’altra giornata d’amore

Loredana…per te è il contrario…notte dato che sei in California.

 Mimmo…..buongiorno dolcissimo Guaglione, che il sole della tua Napoli ti riscaldi il cuore.

Paola…un buongirno e bentorata. Ho letto il post..

Raimondo…vorrei augurartelo con una poesia ma non son degna davanti al tuo confronto…quindi Buondì Maestro!

Ref…va a te il mio buongiorno e un abbraccio.

Roby ed Elena…carissimi una giornata serena e’ cio’ che vi auguro

Stefano…che questa giornata ti dia amore ,felicità’ e divertimento…

Strega.Hatena….Buongiorno a te e ai tuoi “Poteri”…

Dany…OHHHH viareggino ì chè ti dico…..la mi porti un bacione a Viareggio e a tutti i Viareggini come te….

“Buongiorno AMICI Bloggers…..”ultima modifica: 2008-07-08T10:35:00+02:00da cri1950
Reposta per primo quest’articolo

9 pensieri su ““Buongiorno AMICI Bloggers…..”

  1. Ohhh ma buongiorno anche a te splendida Cri…
    Che bel pensiero ^_^ *_*!!!
    Sto ascoltando ora unacanzone ….
    Dice:
    “Ho ancora la forza che serve a camminare…
    Picchiare ancora contro e non lasciarmi stare…
    Ho ancora quella forza che ti serve….
    Quando dice si comincia…
    Ho ancora la forza di guardarmi attorno…
    Mischiando le parole con 2 3 vizi al giornoo!”

    Poi dopo un pò fa:

    “Ho ancora la forza di starvi a raccontare…
    Le storie che ho già visto e quelle da vedere…
    E tutti quegli sbagli che per un motivo o l’altro so rifare…
    Ho ancora la forza di chiedere anche scusa…
    Di fare una partita giocando fuori casa…”

    Ascoltala anche tu ^__^!! E’ una bella canzone,penso si addica anche te…
    E’ del Liga ^_^!!
    S’intitola Ho ancora la forza ^__^…
    Un bacio di buona giornataaaa!!!

    “Ho ancora la forza
    E GUARDA CHE NE SERVE…
    Per rendere leggero…
    Il peso dei ricordi”…. ^_^

    UN ABBRACCIO!!

  2. Scusa,scusa,scusa non ci siamo stati per qualche giorno e guarda cosa ti combina la Cri.Ora capiamo le giornate serene avute,qualcuno ce le ha augurate.
    Un grazie enorme alla tua simpatia,alla tua sensibilità,alla tua semplicità.
    Baci baci
    Elena e robi

Lascia un commento