” Mi Mancherete………!

  Ciao carissimi, è si, sabato si parte e non so se mi rimarrà il tempo materiale per salutarvi singolarmente. Grazie a voi ho trascorso un anno pieno di emozioni.  Mi sono “arricchita” grazie ai vostri blog.  Ognuno  mi ha dato qualcosa.  Mai avrei creduto che internet mi facesse conoscere persone come voi tutti.  Vi abbraccio e vi dico………. Vi … Continua a leggere

“Grazie ohhhh Viaregggino “

ho ricevuto questo bellissimo premio  e ringrazio……  Daniele….http://dituttounpo63.myblog.it/   Daniele sa cosa penso di lui,  Daniele sa che per me è  un grande amico,  Daniele sa….. ….che è un grande! Ti voglio bene Viareggino!!!!!!!       REGOLE: Che significa brillante webloglive Siti e blog che risaltano per la loro brillantezza sia nei temi e nel design. E con lo … Continua a leggere

” Grazie Don Luciano “

Premio ricevuto da Luciano..http://latraccia.myblog.it/ Don Luciano,  al quale ho chiesto di poterlo chiamare semplicemente Luciano. Gentilmente mi è stato accordato.  Oggi  a questo Sacerdote dico grazie,  non solo,  per aver donato a una donna che non frequenta la “sua casa”  che non crede al “suo Signore” questo riconoscimento. Leggendo il suo blog mi sono ricreduta sull’ottusità che di solito ho … Continua a leggere

“http://www.cremaonline.it ” Mondonico, Gnocchi,Baresi

Baresi, Gnocchi e Mondonico fra le star della Partita della solidarietà promossa dai Pantelù   Calcio – Sabato, presso la concessionaria Crema Diesel (quest’anno main sponsor), verrà presentata con tutti gli onori. L’undicesima Partita del Cuore “Memorial Giorgio Stanghellini” organizzata dai Pantelù di Crema, in settembre, sarà ricca di nomi e di buone intenzioni. Come sempre. Renato Stanghellini tiene troppo … Continua a leggere

” Qui”

  Amedeo Modigliani   “Qui”   Cambiati sono i commensali Vaghi gli sguardi mesti i sorrisi Lontana viaggia la mente Tutto come ieri Niente uguale a oggi L’aria afosa della sera si appicica alle vesti leggere La musica della balera stordisce la mente attonita Il brusio delle voci sempre più vicine parlano con te ma, ma non le senti Senti solo l’urlo … Continua a leggere

” Vado Via”

  Afosa la stanza come una prigione La voce alla radio… mi esegue la sentenza Sento …. la lama del coltello…. mi trafigge il costato la punta…  squarcia il cuore Gli occhi più non vedranno quella figura che correva libera e leggera le mani non toccheranno più quel corpo tanto amato Si è rotta quella maledetta radio da quell’ottobre di … Continua a leggere

” Quasi un anno è trascorso dal giorno….”

“Il mio diario virtuale” 8/08/07 Inizierà da oggi questo mio “virtuale”diario,nessuno dei miei affetti o amici più cari sapra’ che qui racconterò i miei pensieri i miei desideri ,che straripano dal mio cuore da troppo tempo!   Questo il mio primo post. E’ passato quasi un anno, ma credetemi sembra ieri. A volte quando il tempo non è tiranno vado a … Continua a leggere