” Riparte il Tour fotografico della mia Toscana”

Si riparte da Lucca con questo tour fotografico attraverso la mi’ Toscana! 

 

 

Lucca vista dalla Torre

   

 

 

Il Serchio

  

 

 

Chiesa Di San Martino

 

 

Lucca

 

Panorama dalla Torre

 

 

 

Antico Caffè Delle Mura  

 

 

 

Palazzo Pfanner

 

Porticato.

 

 

Le Mura

 

 

 

San Michele

 

 

Lucca Medioevale

 

 

 

 

Fuori Le Mura

 

 

Stauta di Giacomo Puccini a Lucca

 

Vie di Lucca

 

 

Lucca città Toscana da visitare………Buon viaggio!

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

” Riparte il Tour fotografico della mia Toscana”ultima modifica: 2008-05-15T12:10:00+02:00da cri1950
Reposta per primo quest’articolo

10 pensieri su “” Riparte il Tour fotografico della mia Toscana”

  1. Rewind……
    Rewind……
    Non posso smettere di scrivere,oggi a mente lucida ci ho pensato meglio…
    Non posso mollare,no,non è quello che voglio…
    Cri che ti posso dire??…
    Credo che tu sia una persona fantastica,se hai letto ogni mio post hai avuto davvero tanta pazienza…
    Grazie grazie grazie davvero ^_^…
    Passa da me quando vuoi,non smetto di scrivere,no,non posso !!!…
    Strana condizione di vita eh??, il bisogno di raccontarsi,di scrivere!!…
    Stupenda la tua città ^__^…
    Ti abbraccio immensamente…
    Grazie Cri!!!

  2. fortunatamente il tour de force è finito,abbiamo bisogno di un po tregua.
    Sarebbe bello venire a rigenerarci nella tua bella Toscana,ci siamo stati parecchie volte ed è stupenda,anche se sinceramente Lucca non l’abbiamo mai visitata.
    Bella l’idea di far conoscere la propria provenienza attraverso le foto,potrebbe essere una spinta per un prossimo post.
    un abbraccio
    robi e Elena

Lascia un commento