“La tecnologia”

Oggi 25/10/2007 h.17..
Mi sono in un momento ritrovata catapultata nel passato,è stato un attimo e i miei occhi  non riuscivano più a vedere lo schermo del pc. Ero presa e attenta nella ricerca di foto per un evento che presto concluderò e, mi sono imbattuta senza volere in un sito delle Opere del Duomo di Firenze.
Essendo curiosa per natura ho iniziato a guardare con attenzione nelle pagine del sito scoprendo con stupore che potevo visionare i libri dei battesimi.
Una breve ricerca ed  ecco l’ho trovato.
Ida la mia “ADORATA” nonna con date, padrini che non conoscevo, orario della nascita, un pezzo della sua storia che ignoravo.
Il cuore andava a mille,ma la gioia è stata tanta, tanta quanto la malinconia per lei  che non c’è più ma che rimane con me dentro il mio cuore dove è sempre viva e so che in ogni attimo della mia vita è accanto a me<<
TI VOGLIO BENE nonnina mia!

Schermata 2022-10-25 alle 17.22.23

“La tecnologia”ultima modifica: 2007-10-25T18:12:00+02:00da cri1950
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento