” Dopo Italo di Della Valle arriva un nuovo treno……Matteo”

Oh bravo ì Renzi, ieri sera alla festa dei democratici ha fatto ì pienone…E un c’è che dire, e l’è l’uomo giusto per ridare fiducia agli elettori, che oramai sono arcistufi di questi mangiapane a tradimento, che guardano solo a proteggersi ì culo, alle nostre oramai stanche e “denutrite” spalle!! Sanguisughe ecco cosa siete vecchie volpi di partito..Aria nova e uomini “puliti” ecco cosa occorre al nostro paese per cercare di uscire da queste sabbie mobili! La Bindi,Bersani,D’Alema,Veltroni,Ventura, tutti contro Matteo…per forza e hanno paura di non ruminare più in quel bel pascolo di Roma!! E’ solo grazie a loro che ì Nano ha potuto governare e rovinare l’Italia, non è certo colpa nostra, noi abbiamo solo pagato le vostre cazzate e stiamo ancora pagando caramente la vostra incapacità di combattere un uomo che ha vinto le elezioni con niente,raccontando solo cazzate e vendendo fumo!!

 

 

Staccate i vostri culetti da quelle sedie,andate in pensione, pensionati d’oro ma che dico pensionati di platino, grazie a tutte le leggi che vi siete tagliati su misura.. Andiamo a leggere su

 http://www.tuttoprevidenza.it.. lasciando a voi ogni commento.

 

Da Firenze parte un super treno…dopo Italo arriva Matteo...non rimaniamo a terra…partiamo verso un nuovo futuro fatto da persone libere da legami e legacci…. Diciamo basta ai gruppi politici mafiosi!!!

” Dopo Italo di Della Valle arriva un nuovo treno……Matteo”ultima modifica: 2012-09-10T10:28:01+02:00da cri1950
Reposta per primo quest’articolo