“I Veri Artisti…..L’Ultimo Charlot”

Quanto prendono per ogni loro spettacolo.. Enrico Brignano…Ficarra & Picone, Fiorello, Gene Gnocchi, Max Tortora, Enzo Iachetti etc etc…Mah… chissa’…lo possiamo solo immaginare! Ad esempio lo scorso anno il Festival di Sanremo è stato un babbo natale per molti..

http://www.televisionando.it/articolo/sanremo-2012-svelati-tutti-i-cachet-e-la-rai-non-ci-guadagna/69863/

 Attori..cantanti, comici..molti di loro, veri professionisti, come i sopra citati… Ma i “cani” da palcoscenico come i partecipanti dei vari reality? Leggete attentamente questo articolo….. 

http://it.m.yahoo.com/w/legobpengine/tv/blogs/tv-star/quanto-guadagna-un-tronista-di-uomini-e-donne-121211466.html?.b=archivio&.ts=1346799852&.ysid=5MoSbw_gJjIEWjBMVRS7TzGX&.intl=it&.lang=it

Scioccati..disgustati o che altro! 30.00 euro al mese….60milioni delle vecchie lire!!!! In un paese dove la povertà oggi si tocca con mano, ci sono ancora persone che non sanno fare niente, ma che vivono grazie ai tanti imbecilli che pagano fior di quattrini per le loro comparsate! Questo è ciò che ci meritiamo…siamo noi i colpevoli, se degli imbecilli  riescono a campare alla grande. 

 Il Trash pagato a fior di euro…

 

Qui a Firenze,qui in Toscana siamo ricchi…. Giorgio Panariello,Benigni, Leonardo Pieraccioni, Carlo Conti, Francesco Nuti,Alessandro Benvenuti, Paolo Conticini,Elena Sofia Ricci,Vittoria Puccini, senza contare i grandi del passato. Personaggi famosi che grazie alla loro bravura e capacità, hanno potuto emergere con successo nel luccicante e ricco mondo dello spettacolo.

l'ultimo Charlot

http://www.raminsaravi.com/

Ma a volte non è sempre così..a volte bravissimi artisti non riescono a varcare i grandi portoni della “fortuna” La Toscana non è solo i sopra citati..ci sono anche altri, meno noti ai milioni di telespettatori della televisione,del cinema e del teatro…uno su tutti “L’ultimo Charlot” Ramin Saravi, artista di strada che ogni sera incanta decine e decine di persone che si stringono attorno a lui formando un cerchio di grande partecipazione, mista ad allegria e struggente commozione.

Sono convinta che la vera arte si respira in stada e non in un maxischermo di un cinema o di una tv!

Passando da Firenze, dopo aver ammirato tuttte le straordinarie bellezze che questa città offre, non dobbiamo scordare,che fra le storiche vie del centro si esibisce ogni sera, un artista di strada, che senzastratosferici chacet, regala attimi di grande spettacolo.

Grazie ultimo Charlot!

“I Veri Artisti…..L’Ultimo Charlot”ultima modifica: 2012-09-11T19:35:01+02:00da cri1950
Reposta per primo quest’articolo