“Natale 2010 a Villa Centopino”

Ho creato questo blog per far conoscere ancora di più la mia terra, la Toscana e, devo ammettere che ogni giorno aumentavano sia i contatti che le dimostrazioini di affetto. Tutto ciò mi fa piacere e mi rende ancora più orgogliosa di vivere in una regione così tanto amata! Oggi non vi mostro paesaggi da cartolina, non vi dedico canzoni toscane ma vi invito ad andare nel sito di Leonardo Cambi il propretario di questi gioielli e sono sicura che oltre a prenotare una splendida vacanza mi scriverete per ringraziarmi del piccolo regalo di anticipo Natale che vi ho confezionato…. Un abbraccio a tutti voi e arrivederci a Villa Centopino

 Cristina

Trascorrere natale 2009 in Villa Toscana Centopino

 http://www.agriturismocentopino.it/agriturismo-in-toscana/feste-in-toscana/natale-in-toscana/

  Le feste di natale comprendono circa una settimana a cavallo del 25 dicembre 2010 che è appunto il giorno di NATALE. In italia ed in particolar modo in TOSCANA il Natale è un evento molto importante poichè ricorda secondo il cristianesimo, la nascita di Gesù Cristo.

Villa Toscana Centopino offerta per VACANZA di Natale 2010

Scegli la tua VACANZA natalizia in Toscana dal 22 dicembre 2010 al 26 dicembre 2010 soggiornando in uno degli agriturismi dell’azienda agricola podere le Capanne. Il pacchetto “Natale 2009 in Villa” comprende l’affitto di tutta la Villa nel periodo sopra indicato a soli 680 euro nella Centopino. Guarda le immagini e scopri tutti i dettagli di questa graziosa Villa Toscana con piscina (max 5 persone).

 

Natale 2009 nel Podere in Toscana Villa Le Capanne

Natale 2010 in Toscana – Villa Le Capanne

Servizi inclusi LAST MINUTE NATALE “pacchetti offerta NATALIZI”

Nell’offerta di Natale 2010 in entrambe le ville è incluso: riscaldamento centralizzato, il cestino di benvenuto, le spese per le pulizie finali, la biancheria da letto e da bagno, ed i consumi di luce, acqua e gas. E’ possibile richiedere come servizio extra (solo in Villa Centopino) la vasca idromassaggio esterna riscaldata a 5 posti (100 euro/settimana).

Paesaggio Toscano visibile dalla vasca idromassaggio

 

Paesaggio Toscano visibile dalla vasca idromassaggio

 Prenoti direttamente la Villa che preferisce, ci può contattare anche telefonicamente attraverso i seguenti numeri: 3335257048 oppure 058820428! Oppure inviando un email a leonardocambi@hotmail.com . La invitiamo a visitare la seguente pagine se desidera prenotare in un periodo diverso: prenota la Villa in Toscana da gennaio a marzo 2011.

Informazioni utili sul Natale e sulla TOSCANA

Il territorio toscano è per la maggior parte collinare (66,5%); comprende alcune pianure (circa l’8,4% del territorio) e importanti massicci montuosi (il 25,1% della regione). La Toscana conta dieci provincie: Firenze, Livorno, Pisa, Prato, Siena, Arezzo, Lucca, Pistoia, Grosseto, Massa-Carrara. Il Natale è la festività cristiana che celebra la nascita di Gesù, per i Cristiani figlio di Dio e della Vergine Maria. Cade il 25 dicembre (il 7 gennaio nelle Chiese orientali, per lo slittamento del calendario giuliano). Il termine italiano Natale deriva dal latino natalis che significa “natalizio”, “relativo alla nascita”. Già nel calendario romano il termine Natalis veniva impiegato per molte festività, come il Natalis Romae (21 aprile) che commemorava la nascita dell’Urbe, e il Dies Natalis Solis Invicti, la festa dedicata alla nascita del Sole (Mitra), anch’essa il 25 dicembre, introdotta da Aureliano nel 273 d.C., soppiantata progressivamente durante il III secolo dalla ricorrenza cristiana. Il Natale è anche chiamato Natale di Gesù o Natività del Signore e preceduto talvolta dall’aggettivo santissimo (talvolta abbreviato in Ss.). Cerca “Natale in Toscana” con bing oppure cerca “vacanza 25 dicembre toscana” su google . Se ami gli agriturismi della Toscana, prenota il Natale in Agriturismo Toscana ! Controlla tutte le offerte Last Minute in Toscana relative anche a Capodanno 2010. Natale significa in lingua italiana nativo o materno che deriva appunto dal natale di Gesù cristo cioè la sua nascita. Con il termine Natalizio o genetliaco si indica appunto un colpleanno od un certo lasso di tempo che coprende il 25 dicembre 2010.

 

 

“Natale 2010 a Villa Centopino”ultima modifica: 2010-11-16T09:34:00+01:00da cri1950
Reposta per primo quest’articolo

3 pensieri su ““Natale 2010 a Villa Centopino”

  1. Pienza, S.Quirico D’Orcia e Montepulciano saranno le mie prossime tappe per un weekend primaverile. Hai qualche agriturismo in zona da consigliarmi? 🙂
    Ormai stai realizzando un vero e proprio sito dedicato alle bellezze (culturali e gastronomiche) della nostra bella regione!
    Un carissimo saluto! 🙂

Lascia un commento