Emiliano Mondonico…un AMORE tutto GRANATA!!!!

Poche righe per questa mail che stamattina Fabio Milano ha inviato a tutti quelli che amano e non dimenticano Emiliano Mondonico.

Non sono un tecnico, tantomeno un informatico…per cui credo vorrete perdonare le imperfezioni che il mio video “casereccio” dedicato alla vita in granata di Emiliano potrà avere…Una cosa è certa…ci ho messo tanto cuore, e tutta la mia passione, per “ringraziare” un grande personaggio e uomo di SPORT quale il Mister si è sempre rivelato…sperando di farVi cosa gradita non mi resta che…augurarVi buona visione:-) Un abbraccio granata FABIO

Ed io ti dico GRAZIE Fabio, grazie perche’ anche se non sono Granata faccio parte di quei tifosi che devono dire….. GRAZIE MONDO

Grazie per quella meravigliosa notte  allo stadio Franchi  dove  hai fatto piangere, hai emozionato quel popolo viola scippato e derubato, i tifosi quelli veri stai pur certo che ti ricordano con stima e affetto e, non puo’ essere diversamente perche’ sei onesto, umile, sei  vero sei……….. uno di noi!

Cristina!

PS.Questo e’ l’omaggio di Simona Bellocci giornalista di www.intoscana.it

Emiliano Mondonico…un AMORE tutto GRANATA!!!!ultima modifica: 2010-03-22T15:57:00+01:00da cri1950
Reposta per primo quest’articolo

2 pensieri su “Emiliano Mondonico…un AMORE tutto GRANATA!!!!

Lascia un commento