” Dopo aver visto la fiction di Puccini giro canale e…..”

Bella la fiction trasmessa dalla RAI su Giacomo Puccini e, per me rilassante la serata.

  Comodamente distesa sul divano,  con il piccolo Silvestro sulle ginocchia ho “gustato” quelle due ore davanti alla TV.

Ma, mi sono bastati due secondi, cambiare canale e ,trovarmi davanti un cartello con su scritto…

“Camaiore e’ tutta con te”

Quale Camaiore, non certamente quella dei miei avi,dove esisteva il rispetto verso tutti specialmente verso i piu’ deboli!

Quello stupido cartello era per uno dei concorrenti (ieri sera eliminato) della casa del GF.

Un certo “nobiluomo” tal   Tommaso De Mottoni Y Palacios.

 tommaso-de-mottoni

 Quello che ho visto grazie alla Galappa’s mi e’ bastato, per capire chi era Sor Tommaso.

Uno snob presuntuoso, ignorante nella sua “educazione”

Uno che si vanta di possedere cravatte costosissime (una permetterebbe ad una madre di mantenere per un anno 2 figli)

Che in mancanza della cera, per lucidare le scarpe usa lo champagne.

Alla faccia di chi in questi chiari di luna non riesce a far quadrare i conti o rischia il posto di lavoro!

Ma questa e’ la vita, no che dico questa e’ la TV maestra di “vita”

Ma certamente di una cosa sono sicura che Sor Tommaso non e’ Camaiorese.

 E quegli stolti con il loro cartello, forse li ha portati a riva l’ultima libecciata dopo i fumi del Carnevale!

” Dopo aver visto la fiction di Puccini giro canale e…..”ultima modifica: 2009-03-03T17:35:00+01:00da cri1950
Reposta per primo quest’articolo

7 pensieri su “” Dopo aver visto la fiction di Puccini giro canale e…..”

Lascia un commento