“Che Intervallo…….un intervallo infinito…..”

E’ grazie alla mia amica Lori che sono venuta a conoscenza di questo video…

e come non potevo non inserirlo.

Complimenti all’autore Roberto Corradi

e “Complimenti “a tutti gli attori presenti……sono da……buttare….tutti, nessuno escluso….

“Che Intervallo…….un intervallo infinito…..”ultima modifica: 2008-12-30T18:06:00+01:00da cri1950
Reposta per primo quest’articolo

14 pensieri su ““Che Intervallo…….un intervallo infinito…..”

  1. Ciao Sorella,ieri parlavo con l’altra Sorella,(quella di sangue),ed ho avuto la
    ‘dimenticanza’ di fargli gli auguri,si e’ inc….come una bestia perche’ facendo l’attrice
    dice che la parola auguri porta jella,allora ho rimediato con il classico ‘merda merda merda’,che usiamo noi ‘teatranti ed artisti’,che di solito porta Bene….
    Quindi,merda merda merda anche a te x il 2009,e saluti dalla grande Mela
    Kisses
    Ray

  2. il video è molto curioso ma ti dico la verità non mi ci sono soffermato molto, il mio desiderio è quello di mandarti un vagone di auguri con la speranza che il nuovo anno sia ancora più bello e felice per te e per tutta la tua famiglia di quello che ci sta lasciando.
    un grosso bacione da Francesco.

Lascia un commento