” Una Candela Per Maddy “

Messaggio da  Don Luciano http://latraccia.myblog.it  lasciato oggi!

Carissimi amici,

La nostra amica Maddy delfino sta soffrendo a causa di una grave malattia. Sarebbe bello essere tutti uniti a lei. Mi recherò in un santuario mariano a cui sono particolarmente legato per accendere una candela per lei, perché la Madre Celeste gli sia vicino. Pubblicherò questa sera una preghiera per Maddy e accenderò sul mio blog una candela per Maddy. Alla Madonna porto un piccolo fiore: chi vuole può mettere anche questo nel blog. Invito tutti voi a fare un post con questa preghiera e una candela e un fiore per sabato e domenica: sarebbe bello che tutti i blog amici fossero uniti nello stesso giorno con un post uguale dedicato a Maddy; la preghiera l’ho composta io a nome di tutti gli amici del blog. Ringrazio di cuore Gabriella e Laura per avermi dato l’idea.

Vostro don Luciano

 

…Io non so pregare ma nel mio cuore tengo la speranza che Maddalena superi questo delicato momento e con l’affetto che nutro per lei accenderò questa luce che spero le arrivi. Ti aspetto……..Cri

 

 

 

1489357948.jpg
” Una Candela Per Maddy “ultima modifica: 2008-09-26T18:14:00+02:00da cri1950
Reposta per primo quest’articolo

14 pensieri su “” Una Candela Per Maddy “

  1. Questa mattina quando ho telefonato a Maddy il mio cuore ha fatto un salto di gioia ed è arrivato diritto alla porta del cielo e ha gridato “Grazie Dio!”.

    Maddy mi ha detto che sta decisamente meglio, come se fosse rinata, si sente come un fiore appena sbocciato alla vita .

    Segno questo che la nostra preghiera o il semplice pensiero per Maddy sono arrivati in alto.

    Io domani, se riesco o al massimo lunedì le porterò tutti i messaggi che le avete lasciato, già l’ho preparata dicendole che questa volta i fogli pieni d’amore e d’affetto sono tantissimi da poterci fare quasi un libro.

    Un abbraccio a tutti e un megagalattico grazie da parte di Maddy!!!!!

  2. Grande donna… Io ieri ho fatto la brava ragazza e sono tornata alle 21.00!!
    Anzi 21.20 ihihih devo tener tante forze per il primo sai com’è…
    Ah ah ah…
    Tu passato un buon sabato??
    Bè spero proprio di si…
    Ti mando un altro super bacione grandissimo…

    P.s. Ah si è vero, si Vale non è niente male, so so ho gusti molto “singolari” così mi vien detto ^__^!!

    Ti adorooooo Cri ^_^!!

Lascia un commento