” Farfy…..Grazie! “

farfalle da Mel A..

 

Sono da poco rientrata e subito ho ricevuto un regalo………..Grazie Piccola Grande Donna. Grazie Farfallina!

Sono queste le vere sorprese che ti regalano cio’ che le cose materiali non riescono a volte a donarti….Oggi è il mio compleanno e si questa vecchietta è nata il 18 di Agosto di tanti anni addietro e la dolce Farfy mi ha donato un post……Non sapevo come ringraziare e cosi’ ho pensato a questa immagine. Ti ho conosciuta come Farfallina senza Ali, oggi ti conosco come Farfallina dalle splendide ali colorate……Ti abbraccio forte forte ringraziandoti per la gioia che mi hai donato.Cri

PS.

Domani riparto……..e rimetto il mio cartello ” Chiuso per Ferie”

Si riapre i primi di settembre……

Vi abbraccio tutti  e ogni tanto vengo a “sbirciare” fra le vostre pagine…Leo permettendo!

s

” Farfy…..Grazie! “ultima modifica: 2008-08-19T00:29:00+02:00da cri1950
Reposta per primo quest’articolo

49 pensieri su “” Farfy…..Grazie! “

  1. WOW GRAZIE…
    SONO PASSATA DI QUI PER LASCIARTI L’AUGURIO DI UNA BUONA PARTENZA…
    ED ECCO…
    TE CHE FAI LA SORPRESA A ME…!!!
    SEI UNA GRANDE CRI…
    TI MANDO UN BACIONE ENORME E TI RINGRAZIO ^___^!!!

    GRANDE DONNA TI AUGURO DI CUORE UN BUON PROSEGUIMENTO DI VACANZE…

    SEI UNA PERSONA SPECIALE E LO DIMOSTRI SEMPRE PIù…

    BUONA PARTENZA CRI, A PRESTO ^___^, UN ABBRACCIONEEEEEEEEEEE GIGANTESCO GIGANTESCO GIGANTESCO!!

    TI ADORO

  2. Ciao, non ci conosciamo ma ho letto nel blog di Farfallina che ieri era il tuo compleanno… e così sono passata. Per farti gli auguri. E per conoscerti. Perché chi è nel cuore di una piccola grande donna deliziosa come Farfy è di sicuro una persona speciale che merita di essere trovata… Passa a visitarmi, se ti va, al rientro. E nel frattempo di nuovo auguri e… buone vacanze!

    Ciao,
    Laura

  3. Cris mi scuso davvero solo adesso e solo tramite farfy mi sono accorto che hai compiuto gli anni, mi scuso per non essere stato presente agli auguri e mi scuoso davvero di cuore ma piccoli ma grandiproblemi mi hanno fatto stare lontano dal blog per un pò, quindi se apprezzi i miei auguri anche se in ritardo te ne sarei grata, per perdonarmi un bacio doppio e tante tantissime tirate d’orecchi divertiti ancora in questi giorni di ferie, io sono già al lavoro piu’ incasinato che mai

  4. AUGURIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII anche se in ritardo spero siano ben accetti!!!
    Ritorno oggi sul blog, ogni tanto bisogna staccare la spina!
    Grazie per la tua costante presenza anche quando sei in ferie e grazie al dolcissimo Leo che ti permette di dare una sbirciatina:)))
    Ancora tanti, tanti, tanti, tantissimi auguri Cri.
    Un abbraccio forte, ti aspettoooooooooooooooooooo

  5. Ciao cara…
    Eccomi qui reduce dal mio sabato ad inviarti un bacione…
    Sono tornata alle 8 di questa mattina e sono stanchissimaaaaaaaaaaaaaaa…
    Stanchissima ho dormito solo 3 ore…
    Mia adorata Cri ci si sente presto…
    Sono feliceeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee ^__^!!!

  6. ciao cristina ancora in ferie Beata te tu in ferie ed io invece questo mese stranamente ho lavorato il doppio diciamo che essendo in proprio sinceramente non mi posso lamentare ma di certo sono riuscito a farmi solo la settimana di ferragosto. un bacio!!!!!! a presto tornerai per la partitissima? bacione

  7. Criiiiiiiiii…
    Non riesco a lasciare commenti nel tuo nuovo post… Ma qui mi è possibile!!…
    Quindi carissima ti do il mio più sincero ben tornata… ^_^
    Mi sei mancata tantissimooooooooooooooooooooooooooo, ma tanto, più di quanto immaginassi…
    Che bello nuovamente i commenti della mia cri ^_^!
    Un bacione a presto!!

  8. Non sono riuscita a passare prima ed anche stasera vado di corsa ma ti lascio un saluto e una bella frase per meditare…
    Ciao, a domani
    Mary
    “Cerca qualcuno che ti faccia sorridere perché ci vuole solo un sorriso per far sembrare brillante una giornataccia. (Paulo Coelho)”

Lascia un commento