” La Trippa che parla del bollito”

Chi è questo Perrone? Ops forse un venditore di lampredotto che cerca di parlare del bollito, senza cognizione….
Per curiosità ho cercato una sua scheda…..cribbio l’è un calciatore…..chi lo conosce?
Forse solo i suoi vicini di casa!
” La Trippa che parla del bollito”ultima modifica: 2008-07-06T17:44:00+02:00da cri1950
Reposta per primo quest’articolo

11 pensieri su “” La Trippa che parla del bollito”

  1. è un ex calciatore … ha militato nell’Atalanta (forse con lo stesso “Mondo” allenatore) ed in altre squadre che, adesso, non ricordo … bravo tecnicamente, ma molto lento … adesso, se non sbaglio, gioca a beach-soccer …
    a quanto pare, è molto più bravo con la lingua di quanto lo fosse con i piedi …
    un bacio …

  2. ciao criss………….. scusa ma ci ho capito poco… primo, cosa dovei perdonarti???
    secondo…………… bannare cosa??? DForse è colpa dell’età, forse è colpa del caldo, forse di entrambi, ma ci ho capito poco……………. ho vinto qualche cossaaaaaaaa?

  3. Ciaoooo Cri!!
    Quanto mi hai scritto stavo modificando ancora il post…
    Oggi sono in vena di dedicare canzoni ^__^!!!
    Nooo perchè dici di essere una mamma rompi??
    Guarda che sei una mamma,giustamente ti preoccupi cara…
    Noi figli diciamo che le mamme sono rompi…
    Poi vai a guardare il mio ultimo post e guarda che pezzo di canzone dedico alla mia mamma!!…
    Altro che…
    E credo che anche il tuo bel figliolo ti dedicherebbe la stessa cosa!!
    ^__^ Un bacione!! Buon inizio settimanaaaa!!!

  4. Oi Oi Oi Cri…
    Chi mai avrà fatto arrabbiare la mia adorata Cri…????
    Grrrrr!!! La Farfy si arrabbia eh… Ah ah ah… Scherzo Cri ^_^!
    Ti mando un grosso abbraccio e ti auguro una buona notte…
    Vedrai che domani sarà un giorno migliore…
    Un bacione Grande donna!!

Lascia un commento