“Il paraocchi”

Non sempre si può essere obiettivi, a volte ci rendiamo conto quando succedono fatti che provocano immenso dolore a chi vedevi con il fumo negli occhi! Non avevo più messo piede allo stadio da quando Mondonico fù esonerato da Firenze (anche se vien detto il contrario), Mister Mondo era l’allenatore che con mio padre stimavamo di più ,sia per la sua onestà che per quella schiettezza in lui innata. Infatti non c’è un giornalista che ne parli bene…..in quel mondo solo i ruffiani hanno paginate intere nelle maggiori testate! Ecco sto perdendo il filo del discorso, devo ritornare alla mia  obiettività. Mai in questi anni trascorsi mi sono fermata nel leggere le notizie della Fiorentina, che mi importa mi dicevo, ma l’altro giorno quando il tam tam delle notizie rimbalzavano da un sito all’altro mi sono accorta di quell’uomo che siede ora in quella panchina…Prandelli  e ho provato un gran dolore ,tristezza per i suoi figli, per lui  e, mi sono vergognata di averlo odiato, per una colpa non certamente sua… Per aver  preso quella panchina che Mondo aveva amato tanto!

“Il paraocchi”ultima modifica: 2007-11-29T16:50:00+01:00da cri1950
Reposta per primo quest’articolo

Un pensiero su ““Il paraocchi”

Lascia un commento