“Aiutiamo Mirella A Trovare Suo Figlio Andrea!!”

Oggi un post speciale…particolare…. che come non mai spero che, molti, ma molti di voi vediate con una viva e ferma attenzione!

Non ci possiamo arrendere davanti alla scomparsa di questo ragazzo vi prego diffondete in ogni parte in ogni luogo voi vi troviate. C’è una mamma, una famiglia che ha smesso di vivere dal giorno della scomparsa di Andrea..Aiutiamoli vi prego!!!

Cristina

Andrea Liponi un dolcissimo ragazzo si è allontanato da Sirmiano, frazione di Nalles (Bolzano) il 9 giugno del 2008..e da quel giorno la sua famiglia lo sta cercando senza sosta.
Tutti sappiamo come grazie ad internet si possa riuscire ad arrivare ovunque…ed è ciò che tutti sperano..poter arrivare vicino a qualcuno che ha visto Andrea..riuscire ad avere notizie che possano far riprendere un sorriso ai suoi cari.  Un aiuto sicuramente lo potrete già dare, guardando questi video e….. immedesimandovi in questa dolce famiglia sono sicura che divulgherete anche voi questo appello!

PS.

La famiglia Liponi è presente su facebook dove sono inseriti video in lingua tedesca….

Andrea Liponi

Età:22 (al momento della scomparsa)
Nazionalità:italiana
Statura:184
Occhi:castani
Capelli:castani
Abbigliamento:maglietta intima e probabilmente jeans scuri
Segni particolari:è stato segnalato a Trento il 9 giugno 2008
Scomparso da:Sirmiano, frazione di Nalles (Bolzano)
Data della scomparsa:09/06/2008

Andrea Liponi sta attraversando una crisi particolarmente profonda. Una settimana fa la sua auto abbandonata è stata trovata nella zona boschiva di Nalles (Bolzano). Poco distante c’erano i suoi effetti personali e anche i vestiti. Le forze dell’ordine hanno setacciato la zona, ma il giovane non è stato trovato.

29 settembre 2008
Le ultime tracce di Andrea conducono in un bosco di Nalles; due testimoni lo hanno visto però a Trento dopo la sua scomparsa.
Fonte http://www.chilhavisto.rai.it/dl/clv/Scomparsi/

 

 

 Andrea Liponi…

Andrea..

“Aiutiamo Mirella A Trovare Suo Figlio Andrea!!”ultima modifica: 2012-05-22T21:02:00+02:00da cri1950
Reposta per primo quest’articolo