“Oggi festeggio i miei due amici fedeli Titti e Silvestro”

 

Oggi 17 Febbraio è il giorno dell’anno dedicato al gatto. La giornata venne introdotta nel 1990 da un referendum proposto ai lettori della rivista “Tuttogatto”, questo il poco che so..ma mi basta e percio’ ai miei due meravigliosi amici stamattina doppia razione di cibo e di coccole che a loro non bastano mai! Io li festeggio ogni giorno Titti e Silvestro.. ma per l’amore che essi ci donano senza mai  pretendere ne chiedere niente in cambio, ma c’è anche qualche “rincoglionito” che si permette tramite mamma rai di divulgare gustose ricette di carne di gatto! Poero Bigazzi mi sa tanto che a forza di stare tra i fornelli il calore ti ha bollito il cervello……..

 

PS. Questo e’ il mio Poldo che per ben 16 anni ci ha regalato il suo amore!

“Oggi festeggio i miei due amici fedeli Titti e Silvestro”ultima modifica: 2010-02-17T17:34:00+01:00da cri1950
Reposta per primo quest’articolo

Un pensiero su ““Oggi festeggio i miei due amici fedeli Titti e Silvestro”

Lascia un commento