” Cerco le tue mani”

“Lautrec”

Cerco quella mano,

la cerco…. ma non la trovo.

Cerco quello sguardo,

lo cerco….ma non lo vedo.

Cerco quelle labbra,

le cerco..ma non le sento.

Cerco quel sorriso,

lo cerco… ma non c’è.

Cerco il suo calore,

lo cerco… ma sento solo freddo.

Io cerco quella vita che oggi non c’è piu’

Io cerco una ragione

per vivere senza di te!

                              Cristina

” Cerco le tue mani”ultima modifica: 2009-04-14T23:50:00+02:00da cri1950
Reposta per primo quest’articolo

6 pensieri su “” Cerco le tue mani”

  1. cerco la mia città,ma non la trovo più.
    mi è stata tolta dagli avidi,
    mi hanno fatto diventare un ghibellin fuggiasco.
    la casa dei miei nonni non c’è più
    demolita dai purificatori del vecchio centro,
    gli stessi avidi che an paura della tramvia,
    continuano i loro discorsi a far fiasco
    e la mia adorata Firenze non trovo più.
    E’ stata tolta anche ai miei figli,che tutta via
    la amano come fosse propria terra natia,
    via dell’Arcivescovado non c’è più (1892),
    demolito l’arco De Pecori,dagli avidi
    perchè era troppa meraviglia vedere il Duomo
    all’improvviso attraverso L’Arco.
    é proprio vero,il peggior nemico è l’avido uomo,
    che odia la storia e anzi la cancella.
    Voglio tornare a Firenze,che la amo sempre più.
    Roberto da Castelfiorentino.

Lascia un commento