“Cosa regali a San Valentino per stupire il tuo Amore?”

Mancano 10 giorni a San Valentino e gia’  si pensa a cosa regalare all’uomo o alla donna che ti ha conquistato il cuore….. 

L’anello…..troppo impegnativo per alcuni,

toppo scontato per altri.

Una cravatta?

Nooooooooo, tanto non si azzeccano mai i gusti dell’altro!

Un completino intimo per la sua lei……

ma dai…..che banale….!

Allora perche’ non andiamo a scovare i regali  pazzi che impazzano nella rete?

1) Potresti battezzare una stella con il su nome….

  

 Se vuoi farle/gli capire davvero quanto è importante per te, dai il suo nome ad una stella. Basta indicarci il nome della persona a cui si vuole dedicare la stella e una data che ci consenta di selezionare la costellazione dentro cui si trova la stella.

 

 

 Cremosi avvolgimenti a base di cioccolato caldo accompagnati da massaggi e carezze per addolcire la pelle. Olii e creme per caldi ed avvolgenti massaggi, morbide e soffici mousse per maschere di bellezza, deliziose tavolette di purissimo cioccolato aromatico per accattivarsi anche i palati più raffinati. Un esplosione di fragranze al servizio del benessere.

 

Mongolfiera d’amore           www.elation.it

 

Il programma è per due persone e dura complessivamente circa tre ore e mezzo.
Il volo vero e proprio dura circa 80 minuti (in relazione alle condizioni atmosferiche).
Dopo l’atterraggio si procede con la cerimonia del battesimo dell’aria, con una piccola colazione e la consegna dell’attestato di volo; poi, assieme all’equipaggio di terra, si fa ritorno al punto di partenza. 
E’ possibile scegliere tra due percorsi differenti:
a) percorso sull’Appennino ove si potranno ammirare i castelli Matildici, il crinale dell’Appennino, la Pietra di Bismantova o numerosi animali allo stato libero.
b) percorso panoramico sulle terme di Saturnia (Grosseto, Toscana).

Cena con delitto in Toscana            www.elation.it

  

Programma

Una suggestiva location in Toscana, l’Hotel Torre Santa Flora, è pronta ad ospitare tutti coloro che desiderano trascorrere una serata intensa e piena di emozioni, dove una deliziosa cena farà da cornice ad un vero e proprio giallo stile Agatha Christie, nel quale i protagonisti sarete proprio voi. 

Un’insolita esperienza da trascorre con gli amici e un’occasione per conoscerne di nuovi.

La serata avrà inizio con un aperitivo di benvenuto, durante il quale lo staff vi esporrà il regolamento e vi introdurrà al mistero da risolvere. Verrà quindi servita la cena, durante la quale riceverete gli indizi necessari a risolvere il giallo. 

Al termine della cena è possibile, con un costo aggiuntivo, pernottare presso la struttura.

Per maggiori informazioni contattare il Servizio Clienti Elation al nr. 045.8106017 oppure scrivere a servizio.clienti@elation.it 

Crociera a Parigi e degustazione di champagne      www.elation.it

 

Una crociera lungo il fiume Senna, a Parigi, degustando champagne e godendo della vista della città, con la possibilità di vedere alcuni dei più famosi monumenti della città mentra un sommelier ti introduce al mondo del vino e ti racconta il significato più profondo e la storia di questi monumenti.

L’esperienza è per singoli, coppie e per gruppi fino a 19 persone e ha una durata di circa un’ora e prevede:
– crociera lungo il fiume Senna;
– presentazione dello champagne e della sua storia con attenzione alla regione della Champagne;
– informazioni sui monumenti di Parigi;
– degustazione di tre champagne, Demi Sec, Blanc de Blancs e Rosè.

Cena e teatro per due                    www.elation.it

 

Una serata per due persone con cena in uno dei migliori ristoranti e teatro, a scelta nelle migliori città italiane e straniere.Il programma viene confezionato su misura a seconda delle vostre esigenze uniche e particolari, ed in relazione ai programmi in palinsesto nei diversi teatri del mondo.

Soggiorno romantico e sensoriale per due nella Torre Medioevale     www.elation.it

 

L’esperienza prevede un soggiorno di due notti con prima colazione, cena e un massaggio ayurveda per due persone in camera doppia presso una vera e romantica Torre Medioevale ristrutturata, in un Relais ad Arezzo, in Toscana. Il soggiorno ha una durata di due notti e tre giorni e può essere effettuato sia nei weekend sia infrasettimanalmente.

La camera offre un arredamento d’epoca con pezzi d’artigianato locale, servizi privati con idromassaggio, prodotti di cortesia Etro, asciugacapelli, tv a schermo piatto con segnale satellitare, telefono per chiamate interne ed esterno, riscaldamento e condizionamento personalizzabile, accesso ad Internet gratuito senza fili.
Il Relais dispone inoltre di bar, ristorante, giardino, piscina scoperta e terrazza estiva.

segue…………………………………………

“Cosa regali a San Valentino per stupire il tuo Amore?”ultima modifica: 2009-02-04T19:29:00+01:00da cri1950
Reposta per primo quest’articolo

7 pensieri su ““Cosa regali a San Valentino per stupire il tuo Amore?”

Lascia un commento