“Paolo Ignesti Presidente Coni Firenze, Simona Bellocci Giornalista di Intoscana.it a Rivolta D’Adda “

 

 

Articolo ripreso da…….

Alto Cremasco

il blog che raccoglie gli articoli che silvia tozzi pubblica sul quotidiano LA CRONACA di CREMONA

rivolta d’adda/2
Cerizza e gli ospiti

RIVOLTA D’ADDA – Il primo agosto, il Responsabile del settore Alcologia dell’Ospedale Maggiore (presso il Santa Marta di Rivolta d’Adda) dottor Giorgio Cerizza con l’allenatore di calcio Emiliano Mondonico (che allena la squadra di calcio de L’Approdo) ha incontrato, in seguito alla visita loro e della squadra di calcio L’Approdo, del 26 e 27 giugno a Lagonegro, in Toscana, Paolo Ignesti presidente del Coni di Firenze, don Giovanni Momigli, presidente della Fondazione Spazio Reale e Simona Bellocci, giornalista.

Io...e il mio lavoro: la giornalista!
Simona con Emiliano Mondonico
Dr. Giorgio Cerizza
Arch. Paolo Ignesti Presidente Coni Firenze
Don Giovanni Momigli  Presidente Fondazione Spazio Reale

“Paolo Ignesti Presidente Coni Firenze, Simona Bellocci Giornalista di Intoscana.it a Rivolta D’Adda “ultima modifica: 2008-09-07T01:57:00+02:00da cri1950
Reposta per primo quest’articolo

5 pensieri su ““Paolo Ignesti Presidente Coni Firenze, Simona Bellocci Giornalista di Intoscana.it a Rivolta D’Adda “

  1. Criiiiiiiiiiiiiiiii ^________________^!!!
    Anche te al computer come me??…
    Spero che leggerai presto il commento che ti ho lasciato…
    A volte mi dimentico che li hai moderati e penso:
    ” E no managgia per la miseria non funge il computer”
    Ih ih ih dimenticandomi completamente…
    Ci tengo a lasciarti i commenti per questo…
    Nuovamente buona notte grande donna…
    E grazie di tutto ^__^!!

  2. Ciao Cri, sai che ti chiami come mia sorella e la mia amica d’infanzia? eh eh…
    Mi ha fatto un grande piacere leggere il tuo commento; ti ho messo nella mia lista amici così potrò passare a trovarti ancora…
    Per quanto riguarda gli awards richiedi quello che vuoi, anche più di uno, anche per più persone, te compresa! Li faccio con molto piacere, ho creato per questo il mio Blog! Perchè potessimo esprimere agli altri qualcosa che andasse oltre le parole “soltanto”…
    Posso fare awards personalizzati oppure quelli da mandare ad una serie di persone… E posso anche fare messaggi con immagini e frasi glitter…
    Il Blog che mi hai consigliato di visitare l’ho inserito anche quello nella mia lista e quanto prima andrò a visitarlo! ti ringrazio per aver aderito alla mia richiesta di Blog da consigliarmi!
    Ora ti saluto… oggi giornatona per me… a pranzo dalla mia famiglia e poi stanotte lavoro… sono turnista alle Poste… una faticata…eh eh…
    Un bacione e Buona Domenica! a presto
    Bea

  3. Ciao Cri, sai che ti chiami come mia sorella e la mia amica d’infanzia? eh eh…
    Mi ha fatto un grande piacere leggere il tuo commento; ti ho messo nella mia lista amici così potrò passare a trovarti ancora…
    Per quanto riguarda gli awards richiedi quello che vuoi, anche più di uno, anche per più persone, te compresa! Li faccio con molto piacere, ho creato per questo il mio Blog! Perchè potessimo esprimere agli altri qualcosa che andasse oltre le parole “soltanto”…
    Posso fare awards personalizzati oppure quelli da mandare ad una serie di persone… E posso anche fare messaggi con immagini e frasi glitter…
    Il Blog che mi hai consigliato di visitare l’ho inserito anche quello nella mia lista e quanto prima andrò a visitarlo! ti ringrazio per aver aderito alla mia richiesta di Blog da consigliarmi!
    Ora ti saluto… oggi giornatona per me… a pranzo dalla mia famiglia e poi stanotte lavoro… sono turnista alle Poste… una faticata…eh eh…
    Un bacione e Buona Domenica! a presto
    Bea

Lascia un commento