“Wonderful Tuscany”

A tutti i miei molteplici visitatori voglio proporre in questa mia terra fantastica una vacanza da non dimenticare,andate a visitare il sito del mio amico Leonardo e certamente mi ringrazierete!

Buone vacanze…. Cristina

 

piscina-villa-toscana-centopino.jpg

 

 

Offerte per un Estate in VILLA Toscana

 

 

La Toscana è una terra tutta da scoprire, un luogo dove cultura, paesaggio e arte si mescolano per creare un territorio davvero speciale. Per i turisti che cercano relax ed amano la natura vi consiglio due strutture ricettive molto particolari. Si tratta di due Ville in Toscana chiamate Villa Toscana Centopino e Podere Villa le Capanne situate entrambe a circa 1 ora da Siena e 40 minuti da Volterra. Da qui è possibile verificare la disponibilità di entrambe le ville da giugno a settembre 2010: disponibilità ESTATE in Toscana.

 

 

La Villa Toscana Centopino è dotata di piscina privata e di vasca idromassaggio esterna riscaldata. si tratta di una Villa con un verde prato circondato da cipressi a garanzia della privacy. La villa offre la connessione internet, l’uso della piscina e dell’idromassaggio a 5 posti, ed è molto accessoriata. Il podere Toscana Villa le Capanne si trova a circa 500m dalla Villa Centopino ed è stato ristrutturato nel 2009 in stile rustico, i lavori di realizzazione della piscina sono stati completati ad aprile 2010. La Villa le Capanne ha un massimo di 5 posti letto.

 

podere-toscana-villa-le-campanne.jpg

 

 

Contatti:

Vai al sito di Villa Toscana: clicca qui

tel:  0588/20428

cell: 333/5257048

email: leonardocambi @ hotmail.com

 

 

villa-toscana-centopino.jpg

“Wonderful Tuscany”ultima modifica: 2010-06-29T12:42:00+02:00da cri1950
Reposta per primo quest’articolo

5 pensieri su ““Wonderful Tuscany”

Lascia un commento