“Non dimentichiamo Andrea Liponi”

Andrea Liponi Sesso:M Età:22 (al momento della scomparsa) Nazionalità:italiana Statura:184 Occhi:castani Capelli:castani Abbigliamento:maglietta intima e probabilmente jeans scuri Segni particolari:è stato segnalato a Trento il 9 giugno 2008 Scomparso da:Sirmiano (Bolzano), frazione di Nalles Data della scomparsa:09/06/2008 Data pubblicazione:16/06/2008 Andrea Liponi sta attraversando una crisi particolarmente profonda. Una settimana fa la sua auto abbandonata è stata trovata nella zona boschiva di Nalles (Bolzano). Poco distante c’erano i suoi effetti personali e anche i vestiti. Le forze dell’ordine hanno setacciato la zona, ma il giovane non è stato trovato.

Questa la scheda che appare sul sito http://www.chilhavisto.rai.it

Questo è il percorso per raggiungere Sirmiano di sopra/Obersirmian dall’uscita Nalles/Vilpiano della superstrada Bolzano-Merano (MEBO). L’otto giugno alle 16,00 partiremo dal parcheggio di S. Apollonia per raggiungere in corteo il luogo in cui Andrea ha lasciato la macchina, nella notte tra l’otto e il nove giugno 2008.

   Foto: QUI SI VEDE L'OROLOGIO CHE ANDREA AVEVA AL MOMENTO DELLA SCOMPARSA In questa foto si nota molto bene l’orologio che portava il giorno ella sua scomparsa Indirizzo facebook https://www.facebook.com/andrea.liponi?fref=ts

“Non dimentichiamo Andrea Liponi”ultima modifica: 2013-05-29T14:44:00+02:00da cri1950
Reposta per primo quest’articolo