” I’ Pieraccioni su Feisbucche…….”

Se si vuol ridere con il grande Pieraccioni, lo possiamo fare anche gratis..basta cliccare mi piace sulla sua pagina Facebook...oggi vi trascrivo questa chicca……

 

 

Leonardo Pieraccioni Pagina Ufficiale

Oh Matteino! Ieri sera ho visto Colaninno a porta a porta: ‘scorta, da retta a un bischero, riporta i’ camper all’autonoleggio ossellè tuo rivendilo su ebei. E ti fanno un cappottino alle primarie che Armani in confronto vende scardabagni! Certo anche te: e vi rottamo, la Bindi accasa, D’Alema uncelo voglio. Ma untà insegnato nulla Sirvio quando tussei andato a trovallo? E ‘un si dice la verità da politici, quelle son le cose davvero primarie d’amparare! Tu dovehi dire ” oh anche se vinco vu rimanete voi” e poi, DOPO, fare icche tu pensi davvero! Ocche ti deho insegnare proprio tutto? Eppure tai vinto anche du’ puntate alla rota della fortuna! Ascorta: non gnene dare la soddisfazione di queste primarie ad personam, fai te subito untù partito e chiamalo “comunisti di destra” e come simbolo la farce ei’ bordello così tu acchiappi tutti davvero. 

 

traduzione (tramite bing translate)

 

Signor Matteo, ieri sera ho veduto Colaninno a porta a porta. Mi ascolti, dia retta ad uno schiocco, riporti il camper all’autonoleggio oppure se è di proprietà lo rivenda su ebay. Alle primarie le faranno un cappottino che in confronto Armani vende scaldabagni. Però anche lei…vi rottamo, la Bindi a casa, D’Alema non lo voglio. Ma non le ha insegnato niente Silvio quando è andato a trovarlo? Da politici non si dice la verità, quelle sono davvero le cose primarie da imparare. Lei doveva dire “anche se dovessi vincere voi rimanete tutti li” e DOPO fare quello che era davvero nelle sue intenzioni. Ma le devo insegnare proprio tutto? Eppure lei è vincitore anche di due puntate della ruota della fortuna. Ascolti, non dia loro la soddisfazione di queste primarie ad personam, faccia subito un suo partito e lo chiami “comunisti di destra” e come simbolo la falce ed il bordello, così abbraccia davvero un vasto numero di elettori.

Foto: Oh Matteino! Ieri sera ho visto Colaninno a porta a porta: 'scorta, da retta a un bischero, riporta i' camper all'autonoleggio ossellè tuo rivendilo su ebei. E ti fanno un cappottino alle primarie che Armani in confronto vende scardabagni! Certo anche te: e vi rottamo, la Bindi accasa, D'Alema uncelo voglio. Ma untà insegnato nulla Sirvio quando tussei andato a trovallo? E 'un si dice la verità da politici, quelle son le cose davvero primarie d'amparare! Tu dovehi dire " oh anche se vinco vu rimanete voi" e poi, DOPO, fare icche tu pensi davvero! Ocche ti deho insegnare proprio tutto? Eppure tai vinto anche du' puntate alla rota della fortuna! Ascorta: non gnene dare la soddisfazione di queste  primarie ad personam, fai te subito untù partito e chiamalo "comunisti di destra" e come simbolo la farce ei' bordello così tu acchiappi tutti davvero. 
 
traduzione (tramite bing translate)
 
Signor Matteo, ieri sera ho veduto Colaninno a porta a porta. Mi ascolti, dia retta ad uno schiocco, riporti il camper all'autonoleggio oppure se è di proprietà lo rivenda su ebay. Alle primarie le faranno un cappottino che in confronto Armani vende scaldabagni. Però anche lei...vi rottamo, la Bindi a casa, D'Alema non lo voglio. Ma non le ha insegnato niente Silvio quando è andato a trovarlo? Da politici non si dice la verità, quelle sono davvero le cose primarie da imparare. Lei doveva dire "anche se dovessi vincere voi rimanete tutti li" e DOPO fare quello che era davvero nelle sue intenzioni. Ma le devo insegnare proprio tutto? Eppure lei è vincitore anche di due puntate della ruota della fortuna. Ascolti, non dia loro la soddisfazione di queste primarie ad personam, faccia subito un suo partito e lo chiami "comunisti di destra" e come simbolo la falce ed il bordello, così abbraccia davvero un vasto numero di elettori.

” I’ Pieraccioni su Feisbucche…….”ultima modifica: 2012-10-05T16:38:26+02:00da cri1950
Reposta per primo quest’articolo