“La mamma dei cretini…. è sempre pregna!!!”

Di notizie che ti fanno sobbalzare dalla sedia ne leggiamo tutti i giorni, ma questa che riporta ora http://notizie.virgilio.it mi stravolge.

Fede fonda un partito, ‘Vogliamo vivere’

Roma, 30 ago. (TMNews) – Emilio Fede entra in politica con un suo partito o, come dice lui, “un movimento di opinione”. Si chiamerà “Vogliamo Vivere”. A luglio ha depositato il marchio a Como, per non dar nell’occhio e l’Espresso in edicola domani ne racconta la storia. L’idea è maturata a inizio estate, la lunga estate seguita al suo coinvolgimento nel processo Ruby, accusato di favoreggiamento della prostituzione con Lele Mora e Nicole Minetti.

 Sicuramente questo è un paese completamente allo sbando,un debito pubblico esorbitante 1.972,940 miliardi di euro dati rilavati a Giugno di quest’anno,sono 46.000 le imprese fallite  dall’inizio della crisi .
Nel primo quadrimestre 2012 sono 470mila i lavoratori in cassa integrazione,
famiglie senza più ne  casa, ne lavoro.I più fortunati si sono ritrovati a dover far quadrare i conti al centesimo per poter arrivare a fine mese. E per questo chi dobbiamo ringraziare se non i nostri politici, uomini corrotti, delinquenti,mafiosi,uomini che vivono da nababbi rubando agli italiani onesti!E nonostante tutto ciò si permette a un’altro delinquente di fondare un partito!!!! Sinceramente sono disgustata…e ancora di più mi vergogno oggi di essere una cittadina italiana!!

 

 

 

“La mamma dei cretini…. è sempre pregna!!!”ultima modifica: 2012-08-30T18:23:00+02:00da cri1950
Reposta per primo quest’articolo