Il Mondo Presenta….”Cari Fottutissimi Amici”

Cari AMICI di questo Mondo, oggi vi voglio presentare questo gruppo di “Ragazzi” che non hanno la fortuna di andare a San Remo..perchè non hanno “Santi in Paradiso” ma che posseggono tutti gli attributi per riuscire ad entrare con la loro musica fra le vostre band preferite…..Lascio a voi giudicare e buon ascolto con…I Cari Fottutissimi Amici!!!

PS. su Facebook li potete trovare come CariFottutissimiAmici

Cliccate su “mi piace” un modo per far si che possiate essere invitati ai loro concerti e a tutte le loro prossime avventure!!

http://www.facebook.com/pages/CariFottutissimiAmici/171091696285686?ref=ts&sk=wall

 Un saluto a tutti e alla prossima

Cristina 🙂

 

Ci chiamiamo Cari Fottutissimi Amici e qua sotto trovate una breve bio che ci descrive e tutti i vari contatti.

Abbiamo un canale su youtube: www.youtube.com/ildrittodichicago in cui sono postati tutti i video dei nostri live, delle prove anche il backstage (“Demo con Delitto”) della registrazione del nostro primo Ep…guardatelo che secondo noi è molto simpatico!!!!!

BIOGRAFIA

I CFA nascono il 29 novembre 2010 a casa del Custo -batteraio- proprio mentre su tutti i notiziari appare la notizia della scomparsa di Monicelli. L’atto rivoluzionario del regista toscano li spinge a chiamarsi prima Amici Miei e poi definitivamente Cari Fottutissimi Amici.

 

Dopo anni a suonare chi rock, chi metal, chi checazzoneso si sono guardati negli occhi e si sono detti: “troppa tristezza negli accordi minori di cui siamo saturi…” e prontamente sono passati ai maggiori e a quei bei sogni pieni di commedia all’italiana che erano gli anni 50 e 60 e 70! Spazio dunque a tutte quelle “canzonette” che vanno da Celentano a Peppino Di Capri, da Buscaglione a Vianello ecc.

 

Nei live ripercorrono la storia dell’Italia che fu, passando dallo “sboom” zavattiniano al realismo di Scola con un’occhiata sempre pronta all’umorismo toscano, omaggiando l’unico e inimitabile Mario Monicelli! In alcuni locali, dove possibile, proietteranno sempre il film Cari Fottutissimi Amici….

 

Richiedi il cd dei Cari Fottutissimi Amici: è gratis e ti rende felice!!!!!!!!

 

Il Mondo Presenta….”Cari Fottutissimi Amici”ultima modifica: 2012-02-13T17:28:00+01:00da cri1950
Reposta per primo quest’articolo