“Telespazzatura Italiana”

Ieri sera e’ andata in onda l’ennesima telespazzatura che da tempo dilaga sulle nostre reti italiane!

Intervista radiofonica alla Sig.ra Sciarelli..che dice…avevo il “magone” VERGOGNA!!!

 

 

 

 

 

ilpunto-borsainvestimenti.blogspot.com

 

“Telespazzatura Italiana”ultima modifica: 2010-10-08T00:05:16+02:00da cri1950
Reposta per primo quest’articolo

4 pensieri su ““Telespazzatura Italiana”

  1. Buona domenica a te Cristina,
    Oggi a pranzo in TV c’era la trasmissione di Giletti su RAI 1 che discuteva proprio sull’opportunità di dare in diretta una tale notizia con in diretta la mamma della ragazza. Mio malgrado ho dovuto sorbirmela anche io. Uno squallore!

    P.s. Grazie per aver inserito il mio banner, ovviamente tu sei nel mio blogroll da sempre (per la cronaca sei stata la prima che ho inserito in assoluto a partire da vecchio blog). http://www.mimmoguarino.it/blogroll/

Lascia un commento