“Ovvia….fra qualche giorno finalmente…via libera alla folle corsa! “

 

 

“Si ai 150 in autostrada”

Matteoli……ora vallo a raccontare a tutte quelle famiglie che per colpa della velocita’ ogni giorno si recano in un cimitero a piangere per un loro figlio..marito..padre…ma a te che te frega..a te interessa solo fare crescere il fatturato automobilistico…!

 A gente come voi uno solo sarebbe l’augurio………! Caro Ministro..pigia..pigia il tuo bel piedino sull’accelleratore e prova cosa vuol dire l’ebrezza della velocita’..ma prova anche l’ebrezza dello schianto….e poi mi raccomando che ti aspettiamo con il resoconto della tua avventura a 150 KM orari!!!

Auguri PIRLA!!!!!!!!!

 

 

 

 

“Ovvia….fra qualche giorno finalmente…via libera alla folle corsa! “ultima modifica: 2010-08-26T00:58:00+02:00da cri1950
Reposta per primo quest’articolo

2 pensieri su ““Ovvia….fra qualche giorno finalmente…via libera alla folle corsa! “

  1. ciao cris, un abbraccio forte.
    ps.
    potrei non essere d’accordo, le ragioni sono altre, troppe e a volte complesse. La stupidità dei singoli, l’incapacità di altri, l’irresponsabilità, l’alccol, le droghe, patenti rilasciate come caremelle a chi dovrebbe camminare sui marciapiedi, ma le auto vanno vendute che diamine sono o non sono il sostegno della nostra economia? La colpa non è della velocità, come la colpa della guerra non è delle armi, la colpa è dell’uso che se ne fà, la colpa è sempre e solo nostra.

Lascia un commento