Sailing Maremma..Tratto da www.intoscana.it

Sailing Maremma..Tratto da www.intoscana.itultima modifica: 2010-05-24T11:41:00+02:00da cri1950
Reposta per primo quest’articolo

6 pensieri su “Sailing Maremma..Tratto da www.intoscana.it

  1. Ciao Cristina,
    mi ha fatto molto piacere la tua visita e soprattutto la tua sincerità… ma da quel che mi sembra di capire, sei anche tu toscana e sappiamo bene che i toscani sono schietti come il vino buono delle nostre parti.
    Per quanto riguarda il corvo, mi è piaciuto per il suo modo di scrivere a “testa alta” (a parte l’esposizione pratica dei commenti, ma gliel’ho detto subito) e l’ho subito messo tra i mei amici, come farò con te.
    Adesso sono fuori Livorno e per trovare un po’ di connessione sono dovuta venire in un parcheggio, ma appena tornerò a casa, leggerò il tuo blog con calma.
    Grazie e a presto.
    Nadia

  2. Ciao Cristina,
    mi ha fatto molto piacere la tua visita e soprattutto la tua sincerità… ma da quel che mi sembra di capire, sei anche tu toscana e sappiamo bene che i toscani sono schietti come il vino buono delle nostre parti.
    Per quanto riguarda il corvo, mi è piaciuto per il suo modo di scrivere a “testa alta” (a parte l’esposizione pratica dei commenti, ma gliel’ho detto subito) e l’ho subito messo tra i mei amici, come farò con te.
    Adesso sono fuori Livorno e per trovare un po’ di connessione sono dovuta venire in un parcheggio, ma appena tornerò a casa, leggerò il tuo blog con calma.
    Grazie e a presto.
    Nadia

  3. Ciao Cristina,
    mi ha fatto molto piacere la tua visita e soprattutto la tua sincerità… ma da quel che mi sembra di capire, sei anche tu toscana e sappiamo bene che i toscani sono schietti come il vino buono delle nostre parti.
    Per quanto riguarda il corvo, mi è piaciuto per il suo modo di scrivere a “testa alta” (a parte l’esposizione pratica dei commenti, ma gliel’ho detto subito) e l’ho subito messo tra i mei amici, come farò con te.
    Adesso sono fuori Livorno e per trovare un po’ di connessione sono dovuta venire in un parcheggio, ma appena tornerò a casa, leggerò il tuo blog con calma.
    Grazie e a presto.
    Nadia

  4. CIAO CRISTINA , TUTTO OK ?
    .
    SVELO L’ ENIGMA , IL CORVO E’ BRUNO710 ( SINDACATOEROCK ) , HO PARLATO DI AMICA RITROVATA PERCHE’ , CON UN ALTRO NIK ,POTEVA NON ESSERE CHIARA LA MIA IDENTITA’ .
    .
    SONO STATO COSTRETTO A FERMARE PER UN PO’ DI TEMPO L’ ALTRO BLOG ……….. , A CAUSA DI ATTACCHI DI PRESUNTI , FALSI AMICI , PER POTER RIEQUILIBRARE I RAPPORTI CON LORO .
    .
    TORNERO’ ANCHE A CURARE IL MIO VECCHIO BLOG , NELLO STILE DI SEMPRE .
    .
    SCUSA L’ EQUIVOCO ………….. SU FACEBOOK , MI TROVI CON IL MIO NOME …………. ESPOSITO BRUNO .
    .
    CIAO .

Lascia un commento