“IO STO CON EMERGENCY”..Sottoscrivete l’appello

 

 

Appello a sostegno di Emergency di G.Strada e dei tre medici italiani rapiti dal governo filoimperialista di Karzai e dalle forze di occupazione della terra afgana. Contro l’Imperialismo occidentale per l’unità dei popoli e per la pace:
http://www.emergency.it/appello/form.php?ln=It

“IO STO CON EMERGENCY”..Sottoscrivete l’appelloultima modifica: 2010-04-12T08:46:00+02:00da cri1950
Reposta per primo quest’articolo

10 pensieri su ““IO STO CON EMERGENCY”..Sottoscrivete l’appello

  1. Voglio dare tutta la mia solidarietà alle 3 persone arrestate per così dire,sperando che vengano quantoprima liberate.
    Ancora una volta cercano di screditare Emergency tentendo di far credere che stiano con i Talebani, io credo solo che Emergency stia, dove ci sono purtroppo ancora le guerre, curando le vittime di queste dannate guerre…
    Andate avanti senza lasciarvi intimidire,il lavoro che svolgete è troppo importante.
    Auguri…!
    Continuerò a sostenervi come posso.

  2. Ciao grazie di aver postato l’appello…
    Devo chiederti una cosa anche se già so la risposta… Questo appello è scomparso da tutti i blog in cui l’ho postato, e vedo che anche nel tuo è scomparso… volevo chiederti se per caso lo avevi cancellato o spostato tu, o se anche da te è passata l’arma del censore di myblog?
    Grazie ed una buonaserata

  3. Che squallore la politica italiana!! Ieri sera il politologo Giovanni Sartori ospite del programma di Serena Dandini tra le altre cose ha detto: “mi riesce sempre più difficile capire l’intelligenza dei politici italiani, io non ci sono riuscito”… Frattini docet!!
    Il caso del sequestro degli operatori Emergency, se mai ce ne fosse bisogno, è una ulteriore prova di questa “intelligenza”.
    Esprimo la mia solidarietà, piena e incondizionata a Emergency…. “io ripudio la guerra, sto con Emergency”.

Lascia un commento