“Ite Ite che la Fiore l’è di chi il cuore e.. cel’ ha Viola…”

Oggi Firenze elle’ in fibrillazione dopo aver aperto i quotidiani sportivi e, io  leggendo…..penso…

Ite ite che oramai le scarpe e vu’ ce l’avete belle fatte..il bello e’ che vu avete anche risparmiato, perche’ la pelle l’avete pagata di molto ma di molto poco….ell’ era quella di noi poeri tifosi…..

Cristina ex ma ex viola per colpa vostra!

 

 Articolo ripreso da http://sport.repubblica.it/

“La Fiorentina è in vendita”
Oggi i fratelli Andrea e Diego Della Valle annunceranno di voler lasciare la società viola: delusi dall’atteggiamento della città sul caso della Cittadella sportiva e dalle polemiche per Prandelli

di LEONARDO PETRI
 
 
FIRENZE – La Fiorentina è ad una svolta. Secondo quanto riportato dal “Corriere dello Sport Stadio”,  Della Valle oggi annuncerà di voler lasciare il club e specificherà le modalità del disimpegno. L’occasione è data dal consiglio di amministratore indetto per l’approvazione del bilancio. Diego Della Valle sarebbe rimasto deluso dall’atteggiamento della città nell’ultimo periodo, sia per quanto riguarda le risposte riguardanti i suoi progetti legati alla squadra, la cittadella, sia per la vicenda Prandelli. In ogni caso oggi il patron viola parlerà, spiegando i motivi di una scelta che chi gli sta vicino ritiene difficilmente revocabile. Le ipotesi sul tappeto per il futuro prossimo sono essenzialmente tre: Dellla Valle annuncerà che la società è in vendita, elaborando un vero e proprio appello verso imprenditori, fiorentini e non, che possono essere interessati ad entrare nel club.

La seconda ipotesi prevede che Diego Della Valle spieghi nei particolari i motivi per cui ha deciso di allontanarsi dalla Fiorentina, deluso dallo scarso amore della città e della tifoseria verso un progetto per il quale la famiglia avrebbe investito capitali e risorse umane. In questo caso Della Valle resterebbe proprietario della Fiorentina ma inizierebbe un perscorso di ridimensionamento che avrebbe come obiettivo quello del passaggio di consegne in tempi più lunghi rispetto alla prima ipotesi.

C’è la terza opzione. Ovvero che la presa di posizione fortissima della famiglia Della Valle voglia essere l’ultimo tentativo di sensibilizzare la piazza sull’importanza del progetto Fiorentina, sulla necessità che tutto il mondo viola si coalizzi introno ai Della Valle per perseguire quelloche i proprietari viola hanno sempre definito il progetto Fiorentina. In questo caso Della Valle si aspetta una reazione forte della tifoseria, che dovrebe stringersi intorno alla società e rissposte certe dalla politica su quello che è un capitolo fondamentale del progetto: ovvero la creazione delle condizioni per la partenza della cittadella viola. (30 marzo 2010)

Cecchi Gori poco “cervello” ma tanto tanto viola nel suo DNA!!!!!

 

“Ite Ite che la Fiore l’è di chi il cuore e.. cel’ ha Viola…”ultima modifica: 2010-03-30T15:58:00+02:00da cri1950
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento