“Se io fossi uno sceicco…regalerei per Natale…..”

 
 
Se io fossi uno “Sceicco….
 
 
 
 
ecco cosa regalerei  per Natale……
 
 
 
 
 
 
Amo tanto i bambini..
 
 
 
 
 
 
 
ancora di piu’  quelli bisognosi..
 
 
 
soffro per i poveri “vecchi”
 
 
 
 
che con una misera pensione non possono permettersi il tepore di una casa

 ne’ il piatto pieno tutti i giorni..quindi
Donerei  a tutti un castello..
 
 
 
un parco stupendo e una vita serena!
 
 
 
 
Amo  gli animali
 
 
 
( odio la caccia e volentieri farei fare da piccione ai signori delle doppiette)
 
  e, amando gli animali
 
 
vorrei che non esistessero canili lager… Quindi, per loro immensi spazi dove correre
 
 
e cibo per sfamarsi
 
 
 
 
Sono sceicco e tengo famiglia quindi….
 
 
Collezione di abiti D&G per la figlia
 
 
 
Si sa i figli maschi”acchialappiano “con piu’ facilita’,avendo in tasca
 una Carta Platino….quindi opla’ ecco il regalo giusto
 
 
 
L’auto d’epoca per il nipote amante di tal rarita’
 
 
 
 
Un aereo privato.. per la nipote per girare il mondo!
 
 
 
Ettari di terra, per una sorella che vive di soli  prodotti biologici…
 
 
 
Una beauty farm per la sorellina,cosicchè’ la sua bellezza rimanga nel tempo!
 
 
Una beauty farm per la sorellina,cosicchè’ la sua bellezza rimanga nel tempo
 
 Elisir di lunga “vita” per una mamma che vede il tempo volare…..
Son sceicco e….e, per me mi regalo “Il Mondo”
 
 
 
Baci a tutti.
Cri
“Se io fossi uno sceicco…regalerei per Natale…..”ultima modifica: 2009-11-30T17:17:00+01:00da cri1950
Reposta per primo quest’articolo

8 pensieri su ““Se io fossi uno sceicco…regalerei per Natale…..”

  1. BUONGIORNO CARA,HO VISTO CHE TI SEI ISCRITTA AL FORUM!!!!mI FA PIACERE,SONO CERTA CHE TI TROVERAI A TUO AGIO,FRA L’ALTRO ABBIAMO ORGANIZZATO ANCHE UN SIMPATICO CONCORSO NATALIZIO CON VOTAZIONE FINALE,SE TI STUZZICA L’IDEA POSTA LE FOTO DELLE TUE CREAZIONI!!!!!gRAZIE PER AVERMI MESSA FRA I TUOI PREFERITI,LO FARò ANCHE IO!!!!BUONA GIORNANTA A PRESTO!!!!

Lascia un commento