“Cuore Acustico “da Faccialibrotales

Cuore acustico

“Cuore Acustico “da Faccialibrotalesultima modifica: 2009-10-22T12:45:00+02:00da cri1950
Reposta per primo quest’articolo

Un pensiero su ““Cuore Acustico “da Faccialibrotales

  1. che buffo… io ho sempre pensato di non avere i “timpani” nella mia anima per il problema opposto. riesco a sentire solo la musica che nasce dentro di me, quella che si divertono a cantare anche i bambini piccoli, quando parlano una lingua strana e sconosciuta facendo finta che sia inglese, o qualcosa di simile, e non riesco invece ad assorbire quella dell’esterno. sotto la doccia non canticchio gli ultimi pezzi d’autore ma sinfonie strane, disarticolate, spesso nemmeno troppo armoniose. mi piace creare la mia musica e quano suona all’improvviso, nel cuore della notte o prima di un aperitivo, è sempre qualcosa di.. necessario.

Lascia un commento