“Canta Balla Ridi….”

Ti criticheranno sempre,

 parleranno male di te e sarà difficile che incontri qualcuno

 al quale tu possa piacere cosi come sei!

 Quindi vivi, fai quello che ti dice il cuore,

la vita è come un opera di teatro,

 che non ha prove iniziali:

 canta, balla, ridi e vivi intensamente ogni giorno della tua vita,

prima che l’opera finisca senza applausi…
Charlie Chaplin

“Canta Balla Ridi….”ultima modifica: 2009-06-10T02:45:00+02:00da cri1950
Reposta per primo quest’articolo

7 pensieri su ““Canta Balla Ridi….”

  1. Cristina, sei troppo buona con me
    comunque ti ringrazio dei complimenti che mi hai fatto.
    Ti regalo questa bellissima canzone,

    http://www.youtube.com/watch?v=06nz7hzxRNI

    ci sono particolarmente legato. E’ “Firenze Piccoli Particolari” (di Chiocchio – Minghi) cantata a Sanremo nel 1985 da Laura Landi. Era la sigla di una soap opera che guardava mia nonna (e di conseguenza io) quando ero bambino. Mi ritorna in mente ogni volta che penso a Firenze.

    buona notte,
    mimmo

    P.S. Purtroppo Maddy non sta molto bene.

  2. è vero,vivere secondo quello che ci dice il cuore,ed essere sempre positivi.
    Faccio mie queste parole di Charlie Chaplin,saranno una spinta in più per andare avanti,in più all’amore che io già da parte dei miei angeli e da parte vostra
    un bacio
    Elena

Lascia un commento