“Idee, condivisione e innovazione per la Firenze di domani”

Chiedo “Venia ai miei AMICI” blogger se in questi giorni non vengo a sbaciucchiarvi,
ma come sapete ho la cucciolotta candidata per le prossime elezioni a Firenze per un 
posto di consigliere.
Quindi..quindi devo trotterellare fra tutti quelli che so,
 propensi a voler cambiare il volto di questa citta,’
 votando per Matteo Renzi e scegliedo Simona nelle loro preferenze!
Tenetemi nel cuore come io tengo voi!
Vi abbraccio tutti Smackkkkkkkkkkkkkkkk!!!
Cristina!
Idee, condivisione e innovazione per la Firenze di domani
Facce Nuove a Palazzo Vecchio con Matteo Renzi per una Firenze finalmente da vivere,
 per una città della quale essere orgogliosi.
 Firenze pronta a una nuova “battaglia” da vincere, quella del riappropriarsi del proprio nome,
 delle proprie origini gloriose, dei suoi parchi, dell’artigianato,
delle eccellenze con uno sguardo al futuro lanciato verso l’innovazione.
Una Firenze di tutti e per tutti che metta al centro le persone, dove nascano nuovi spazi sociali di condivisione,
 dove dare vita a nuove idee, insieme, per la nostra città.
“Idee, condivisione e innovazione per la Firenze di domani”ultima modifica: 2009-05-31T18:40:00+02:00da cri1950
Reposta per primo quest’articolo

7 pensieri su ““Idee, condivisione e innovazione per la Firenze di domani”

  1. mi porti un bacione a firenze che l’è la mia città……………………..
    già credo che per fare rinascere le città occorra riconsegnarle ai cittadini al di fuori di qualsiasi logica politica………….. ma solo con il buon senso e un amministrazione fatta dalle persone per le persone, ciao ref

Lascia un commento