Svegliatevi…siete stati “Ipnotizzati!!!”

Ma “PAPY”, allora tu non mi racconti la verita’,

tu..il mio… “PAPY” adorato, che mi prometti, una casa nuova,

lavoro, denaro, benessere, non sei sincero! 

No, non posso credere che tu l’uomo “cristallino,l’uomo integerrimo”,sia solo..

sia solo un grandissimo “PAGLIACCIO”

Ma cio’che mi meraviglia e’ l’ipnotismo nel quale i tuoi “figli” 

oneste persone sono cadute!

L’unico dato certo e’ che prima o poi ci sara’ il risveglio e l’unica sedia caro PAPY,

nella quale potrai sedere forse sara’ quella della tua cella!!!!

Cristina

DA “IL MESSAGGERO”

Al camping niente pasti agli sfollati:

 «Nessun rimborso, adesso basta»/ di Francesco Marcozzi

GIULIANOVA (21 maggio) –

Quello che si temeva potesse accadere, è successo.

 Ieri, all’ora di pranzo, in un camping di Roseto,

gli oltre duecento sfollati aquilani ospiti della struttura

 sarebbero rimasti senza mangiare se non ci fosse stato l’intervento della Protezione civile.

Il titolare della struttura ricettiva si è rifiutato di fornire il pasto ai suoi ospiti

 in quanto, come ha dichiarato anche ai carabinieri,

«non ho ricevuto nemmeno un euro a fronte delle fatture

 regolarmente inoltrate per il promesso rimborso, ogni quindici giorni,

 in base all’accordo che era stato sottoscritto».

I carabinieri di Giulianova, coordinati dal capitano Luigi Dellegrazie,

 hanno raggiunto il campeggio su richiesta di alcuni aquilan

i che lamentavano l’atteggiamento del gestore,

 ma non hanno potuto far altro

(e questo è stato, comunque, determinante al fini della soluzione momentanea del problema)

 che avvertire il coordinamento della Protezione civile,

 nel centro sociale del quartiere Annunziata a Giulianova.

Il coordinamento si è messo in movimento ed è riuscito,

 recandosi in altre strutture, a recuperare dei pasti

 per gli ospiti del campeggio, e così ha fatto anche ieri sera

 dal momento che la situazione non sembra destinata a cambiare

«se non arriveranno i soldi».

«Sono sotto di oltre 200mila euro –

 avrebbe dichiarato ai militari il gestore – e non so più come andare avanti.

 Le banche mi hanno ”chiuso i rubinetti” e, non incassando nulla,

non so dove andare a prendere i soldi per continuare a fornire i pasti gratis.

Il primo ad essere dispiaciuto sono io, ho resistito, ho pensato di tirare avanti

sperando che la situazione si potesse sbloccare,

ma a questo punto non ce la faccio più».

E adesso i carabinieri temono che ci sia un effetto-domino e che altri titolari di alberghi,

 campeggi o residence possano fare la stessa cosa:

 sarebbe davvero una situazione difficile da poter tenere sotto controllo

Svegliatevi…siete stati “Ipnotizzati!!!”ultima modifica: 2009-05-22T12:51:04+02:00da cri1950
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento