” Madina la bimba adottata dai cani”

madina-la-piccola-cresciuta-dai-cani

(Madina adottata dai cani)

La prima pagina dei quotidiani e’ in questi giorni zeppa di particolari e foto

riguardanti le drammatiche vicende che hanno portato alla ribalta

i randagi killer.

Pagine e pagine che certamente non risolvono il problema, ma che certamente in persone prive di cervello

accendono la lampadine per innescare un nuovo gioco sadico

 la caccia ai randagi!

Oggi a pagina 24 del quotidiano La Nazione ho letto questa breve storia scritta da Vincenzo Pardini che qui sotto ho riassunto.

La storia di Madina una piccola creatura di tre anni che dei cani hanno adottato!

 Anna, una donna russa di ventitré anni alcolista, sempre ubriaca, si era scordata di avere una figlia,Madina di tre anni,

 la piccola è stata adottata da un branco di cani con i quali ha vissuto,

cibandosi di ossa e avanzi e camminando a quattro zampe. 

Trovata per caso dai sevizi sociali la piccola era scalza e nuda. 

 Due le uniche parole che conosce, che  sono sì e no.

La drammatica storia si svolge a  Ufa, sulle rive del fiume Belaja, nella Russia centrale.

Madina veniva abitualmente lasciata sotto il tavolo a mangiare con i cani, 

 i quali la  accudivano la scaldavano dormendo accanto a lei in inverno ed erano i suoi unici compagni di giochi.

 La piccola ringhia come un cane quando qualcuno le si avvicina troppo.

 I poliziotti che hanno prelevato la piccina  dal luogo nel quale viveva,

 hanno riferito che  è in buona salute fisica e mentale, nonostante conosca solo l’affetto e la vicinanza dei cani.

  Il padre di Madina è scappato subito dopo la sua nascita,

mentre sua madre Anna era perennemente ubriaca e solita portarsi a casa altri ubriaconi dei dintorni,

 lasciando in completo abbandono la figlioletta.

Un branco di cani e una bambina, un caso ben diverso da quello capitato al piccolo di Scicli,

ma che deve far riflettere sia sull’uomo che sull’animale!!!!!!!

” Madina la bimba adottata dai cani”ultima modifica: 2009-03-18T16:47:00+01:00da cri1950
Reposta per primo quest’articolo

5 pensieri su “” Madina la bimba adottata dai cani”

  1. è bugia questa storia è vera ciao a tutti il mio nome è bau e ho 19 anni io vivo con i cani da 19 anni e addesso billy cioè mio padre e briciola mia madre mi mandano all’università e ho addirittura un computer questo grazie a tutti i sacrifici che mio madre e mia padre hanno fatto per farmi crescere bene io vivo con i cani e ne vado fiero anche se vivo nei biboni dell’immondizzia

Lascia un commento