“A volte basta un niente….”

A volte basta un niente per togliermi il sorriso…..

.lo squillo del telefono al mattino,

prima di aver bevuto il mio caffe’ macchiato…

 

 

 

 

  Aprire il frigo ed accorgermi che il latte e’ finito…

 

  (Opera di Claudio Cammarota)

 Entrare in bagno e trovare il tubetto del dentifricio strizzato come un salame…

Trovare il pc portatile scarico….

 

Rincorrere Silvestro che fa l’equilibristra sulla balaustra del terrazzo

 

Uscire senza aver trovato l’ombrello…

 

Uscire dal mio parrucchiere di fiducia, guardarmi allo specchio e chiedermi…

ma quella sono io….NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

 

Stare ore in auto per colpa dei mille cantieri che ogni giorno la citta’ ci regala….

Rientrare a casa ,aprire la cassetta della posta e, trovare le bollette sempre piu’ “esose”!

Ma poi mi chiedo….ma che me “frega”……e mi metto a cantare……………………….

Gira il Mondo gira nello spazio senza fine……………

“A volte basta un niente….”ultima modifica: 2009-01-28T01:33:00+01:00da cri1950
Reposta per primo quest’articolo

5 pensieri su ““A volte basta un niente….”

Lascia un commento