” Firenze e non solo si mobilita per Il Taxi dell’ Amore”

 

 

                                                   Caterina Bellandi e il suo Taxi Milano 25

 

E’ diventata famosissima in tutto il mondo l’autovettura di Caterina Bellandi, la tassista che trasporta gratuitamente i bambini e i loro familiari diretti all’ospedale Meyer e che nei giorni scorsi è stata multata a Firenze dai vigili urbani perché nella sua vettura c’erano troppi pupazzi. Due gruppi corredati di foto del taxi e di Caterina, uno chiamato ‘A sostegno di zia Caterina Taxi Milano 25’ e l’altro ‘Evviva Milano 25, taxi di Caterina e dei bambini di Firenze’ hanno già oltre 8 mila iscritti e la crescita continua…… . Tra i tanti post, due invocano anche la candidatura di Caterina a sindaco di Firenze.

La “Fata Turchina” famosa nel mondo per il suo altruismo, la sua bonta’!

E………… Firenze con i suoi vigili???????????????????????????

                                                                                                                             Bona Ugo………………………….

” Firenze e non solo si mobilita per Il Taxi dell’ Amore”ultima modifica: 2009-01-25T12:45:00+01:00da cri1950
Reposta per primo quest’articolo

3 pensieri su “” Firenze e non solo si mobilita per Il Taxi dell’ Amore”

  1. Si ricorda a tutti, che la mamma de grulli è sempre incinta, e di grulli anche pesi ce n’è anche tra i vigili urbani, anche detti pizzardoni, anzi, lì forse ce n’è di più pesi, ma spero che questa sia l’urtima vorta che succede di queste cose.
    Cara Caterina, ho visto il servizio della RAI, prima non ti conoscevo, spero che tu possa continuare a fare questo magnifico lavoro, dedicato ai bimbi che soffrono, con il taxi sempre più pieno di ninnoli e oggetti che possano fare la felicità di quelli che vi salgono sopra.
    Che tu Caterina, possa portare il tuo taxi per duemila anni ancora e che quel vigile possa avere un attacco di diarrea,improvvisa e fulminante, nel bel mezzo di piazza della signoria.
    Ti voglio un gran bene. Moreno…..

Lascia un commento